IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: zaira75 - salve a tutti.

salve a tutti. 2 Settimane 5 Giorni fa #1

• zaira75
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve a tutti è la prima volta che mi iscrivo ad un gruppo sul paranormale...Fin da bambina ho avuto varie esperienze particolari che riguardano soprattutto la fase del sonno oltre che le continue percezioni e sensazioni corporee che sento ogni giorno,ne ho sempre avuto un po paura di tutto ciò forse perchè non ne conosco bene il perchè.Sono stata da vari medici da bambina a causa delle paure di mia madre ,ma non mi sono state mai diagnosticate malattie,sono stata anche da un esorcista ovviamente portata sempre da mia madre..ma anche lui disse che non avevo niente ero soltanto troppo sensibile e probabilmente traumatizzata da alcuni avvenimenti.Oggi finalmente a 44 anni ho accettato il fatto di essere diversa ma non per questo negativa...ho accettato le mie visioni notturne e le mie continue percezioni esatte.Ho imparato ad ascoltarle e a non averne paura,ma tante cose vorrei approfondirle con qualcuno competente al riguardo,spero di poterlo fare quà...è cominciato tutto all'età di 5 anni dopo un brutto incidente in macchina dove io ho sfondato il vetro della macchina con la testa e sono finita sotto un camion senza sensi. Mi hanno detto che mi sono svegliata dopo 5 ore ma io invece mi ricordo tutto,mi ricordo che ero in terra con mia madre di fianco svenuta,ricordo le persone intorno a me,la polizia l'ambulanza,mi ricordo quello che dicevano,mi ricordo tutto nonostante fossi svenuta. Quando poi sono uscita dall'ospedale sono cominciati i problemi,io sentivo sempre delle presenze vicino a me e la notte se chiudevo gli occhi sentivo rumori e voci che non conoscevo,sognavo cose che poi accadevano,e soprattutto ho cominciato a camminare nel sonno. Oggi è rimasta la strana sensazione corporea che sento prima di addormentarmi e spesso mi sta