IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Alcesti - Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 4 Settimane 1 Giorno fa #1

• Alcesti
  • New Boarder
Ciao a tutti.
Ho 24 e mi sono iscritta a questo forum perché ho bisogno di essere ascoltata per una volta nella mia vita.
Sin da quando ero bambina, sono sempre stata dotata di una certa "sensibilità": so come andranno le cose, le sento; in alcuni luoghi mi sento male; io - come pure mia sorella piccola - ho fatto accadere cose brutte ad alcune persone in preda alla rabbia. Mi rendo conto che tutto ciò può sembrare una follia, ma io sono assolutamente certa di quello che sto dicendo. Un po' come Cassandra, però, non vengo mai creduta perché mi ritengono tutti una donna piena di fantasia, suggestionabile e ansiosa. Beh, sì, sarò ansiosa ma non sono suggestionabile. Vi racconto un po' meglio. Mi è capitato di sentire una forte angoscia mista a disagio perché sentivo del male (non so se presenze o altro) intorno a me: In un vecchio ostello, dove mi sono ripromessa di non dormire mai più perché nel momento in cui sono entrata un punto preciso della stanza mi ha terrorizzata (mai avuto così tanta paura in tutta la mia vita) ; casa dei miei nonni che, sento tutti sommato sicura, ma inquietante. Per quanto riguarda il sentire le cose, io riesco a sentire dell'energia intorno a me. È come se questa mi guidasse nelle scelte, mi desse un aiuto (anche nei momenti difficili), è un istinto che se tradisco porta soltanto a scelte sbagliate. A volte, spesso, sento che le cose andranno in un determinato modo e molto spesso succede così. Più volte il mio scetticissimo compagno è rimasto turbato dalle mie doti, ma mai abbastanza da ammettere che non fosse un caso. Altro punto: leggo le persone. È come se riuscissi a sentire esattamente i loro pensieri, il loro modo di essere vero, la loro anima. E spesso vorrei non esserne capace. Infine c'è il motivo per cui principalmente vi chiedo aiuto, la mia strana energia. Sono una persona irascibile e spesso quando sono furiosa dico e faccio cose su cui mi pento. È capitato spesso che dopo avere litigato con qualcuno, mi sentissi furiosa. A volte (ripeto succede anche a mia sorella piccola) queste persone si sono ferite (un braccio rotto, un piccolo incidente, una caduta). Niente di grave. Tranne che ho paura di attirare altro, qualche sciagura peggiore, un giorno. Io ho bisogno di imparare a controllare questa energia, incanalare il tutto in qualcosa di positivo e vorrei un giorno poter aiutare anche mia sorella. Io lo so che sembro pazza, ma mi conosco: non è una follia e ho bisogno di imparare a gestire questa cosa. Ho capito che non è negando a me stessa la mia natura che risolverò il problema. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Inoltre, se c'è un nome, un'etichetta, per le persone come me, sarebbe bello saperlo (ancora meglio sarebbe conoscere qui sul forum, se ce ne sono, altri che sentono di avere questa energia). Grazie a tutti coloro che mi leggeranno. Mi scuso se non ho scelto la sezione appropriata, ma sono nuova e non ho capito bene dove collocare il post. Buona notte :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 4 Settimane 15 Ore fa #2

• Alcesti
  • New Boarder
Scusate, non ho capito bene se sono riuscita a postare ieri sera la mia presentazione oppure no.

Ciao a tutti 4 Settimane 13 Ore fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao, benvenuta nel forum! :birra:
Per evitare gli spam abbiamo in attivo l'approvazione del primo messaggio postato dai nuovi utenti, ecco perché non vedevi la tua presentazione.
Ti consiglio di raccontare le tue esperienze personali nell'omonima sezione "esperienze personali" e di cercare lì eventuali risposte :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Ciao a tutti 4 Settimane 3 Ore fa #4

• Alcesti
  • New Boarder
Ciao Nyma, grazie dei chiarimenti. Ho aperto il topic nella sezione giusta! Buona serata.
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.