IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Oracolo - salve a tutti, io sono Eracle

Oracolo - salve a tutti, io sono Eracle 4 Settimane 1 Giorno fa #1

• Oracolo
  • New Boarder
Salve a tutti, mi chiamo Eracle, vengo da Mascalucia, un piccolo paese ai piedi del vulcano Etna, in provincia di Catania. Sto frequentando l'ultimo biennio del liceo scientifico musicale, dove studio 2 strumenti (pianoforte e corno francese) e materie inerenti alla musica (fisica del suono, analisi della storia della musica, teoria analisi e composizione della musica, e altro). Fuori dall'istituto studio anche batteria (il mio principale sturmento) chitarra e basso. Ho cominciato ad interessarmi di esoterismo 2 anni fa e ho intrapreso un percorso di conoscenza che mi ha portato a sviluppare determinate competenze in campo. Il percorso che ho intrapreso mi ha tenuto occupato sia solitariamente che con una figura guida, che mi ha aiutato a studiare ed a trovare le risposte che cercavo tramite la conoscenza e la consapevolezza. Mi sono tenuto occupato nello studio dei concetti di teosofia, di esoterico ed exoterico, dei concetti di magia e di stregoneria negli anni, di occultismo, di misticismo, di spiritualità, di spiritismo, di meditazione, ipnosi, subconscio, realtà oniriche quindi sui sogni, sogni lucidi, viaggi astrali, ho approfondito la cultura del satanismo spirituale che ha accompagnato la mia crescita, tutta via non mi ritengo un satanista ne sento una appartenenza verso una cultura in particolare se non quella dell'occultismo, in quanto mi ritengo praticante di tale. Ho letto una grande quantità di fonti scritte riguardante i temi precedentemente citati, con particolare attenzione al tema occultismo. Ho studiato autori come Steiner, Crowley, Sabellicus, Agrippa, Castaneda, ne cito giusto alcuni dei più conosciuti. Scrivo sull'occultismo. Piacere a tutti spero di trovarmi bene
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Oracolo - salve a tutti, io sono Eracle 4 Settimane 1 Giorno fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao, bella presentazione!
Buona permanenza nel forum! :thumright:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Oracolo - salve a tutti, io sono Eracle 4 Settimane 14 Ore fa #3

• Oracolo
  • New Boarder
grazie!
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.