IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presentazione - Malleus Maleficarum

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #1

• Malleus Maleficarum
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e, indovinate, sono appassionato di paranormale! :)
Questa passione la condivido con la mia ragazza e questo ci ha portato ad aprire un canale youtube (Malleus Maleficarum) dove sperimentiamo e approfondiamo alcune pratiche legate al mondo dell'occulto.
Ciò che ritengo sia importante in questo ambito è il dialogo, cosa che spero di trovare in questo forum! ^^
Un grande saluto a tutti!

PS: ho letto il regolamento del forum e ci tengo a precisare che sarò l'unico ad utilizzare questo account!
PPS: vorrei proporre al forum un sondaggio utilizzando Google Moduli; il dubbio che mi pongo è: posso postare il link al sondaggio se i risultati di quest'ultimo verranno utilizzati per creare un video dove il analizzeremo? (in poche parole, rientra nella "pubblicità"?)
.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Ciao Andrea e benvenuto.
Spero anche io che tu possa trovare l'ambiente che desideri per condividere e discutere in maniera costruttiva di tutti questi argomenti che ci accomunano.
Non credo ci saranno problemi, crea una discussione dedicata e proponi il tuo sondaggio agli utenti.

PS. se non ti crea troppo lavoro mi farebbe piacere che citassi paranormale.com come parte del bacino di provenienza di parte delle risposte.

Cambiando discorso, ho notato che in molti vostri video sperimentate la tavola Ouija: vi spiacerebbe prendere parte ad una discussione interessante in merito? La trovate qui - mi piacerebbe sentire anche il vostro parere.
Grazie e buona permanenza :birra:

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #3

• Malleus Maleficarum
  • New Boarder
Assolutamente, quando faremo il video dove tireremo le somme, lo citerò molto volentieri!

Grazie mille per il benvenuto, vado a vedere subito la discussione che mi hai linkato!
.

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Benvenuto anche da parte mia! :birra:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #5

• Malleus Maleficarum
  • New Boarder
Grazie mille Nyma! ^^
.

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #6

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Malleus Maleficarum ha scritto:
PS: ho letto il regolamento del forum e ci tengo a precisare che sarò l'unico ad utilizzare questo account!

Siamo compiaciuti di questo, perché è chiaro che ben in pochi lo leggono! Doppia birra a Malleus! :birra: :birra:
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 3 Settimane fa #7

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Ho visto tra l'altro alcuni vostri video, mi piacete parecchio per l'approccio che utilizzate. E' quello che mi piace vedere (e si vede molto poco). Ci siamo iscritti al vostro canale con il nostro.

Avevamo intenzione già da parecchio tempo di fare un video di utilizzo della ouijaboard con accanto le strumentazioni che utilizziamo solitamente durante le indagini, pensate che l'idea iniziale era anche approfittare della cosa per acquistare una termocamera, ma costa parecchio e siccome ci siamo fermati per ora con le indagini sul posto questa spesa purtroppo non sarà fatta.

Ad ogni modo, di dove siete? Se fosse fattibile, visto che abbiamo un approccio simile alla cosa, mi piacerebbe lanciarvi l'idea di sperimentare con voi le sedute con la ouijaboard provando vari metodi di utilizzo (un po' come avete già provato voi bendati ecc) utilizzando sia la vostra tavola che la nostra che hanno forma diversa. Si potrebbero fare parecchie prove ed essendo tutti insieme 4 o 5 partecipanti uno di noi potrebbe fare da spettatore esterno per controllare tutti gli strumenti (e con uno spettatore esterno tutti i partecipanti possono essere messi nelle medesime condizioni, es bendati ecc...). Potremmo fare quindi varie prove, creare un filmato in due parti e caricare una parte sul vostro canale e una sul nostro.

Se vi va sentiamoci in privato per organizzarsi!
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Presentazione - Malleus Maleficarum 2 Mesi 2 Settimane fa #8

• Malleus Maleficarum
  • New Boarder
Ciao Emiliano! Grazie per il benvenuto!

TI ho scritto in privato! ^^
.
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.