IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia

yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia 3 Mesi 6 Giorni fa #1

• yumy
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ehilà,mi chiamo Giulia e vivo in una città non troppo grande in Puglia.Da piccola ho avuto una serie di esperienze 'paranormali' e le ho anche tutt'ora ma in modo più astratto.Sono sempre stata una persona molto curiosa e tendente al complottismo..anche se non mi fido facilmente degli altri.
Non ho mai avuto molti amici,ma quei pochi che ho me li tengo stretti.Adoro la musica sin da piccola...insieme alle scienze,nello specifico appunto le cose paranormali.
Ora vi racconterò le cose che mi sono successe fin'ora,magari qualcuno mi dà una spiegazione...o magari la cosa è diffusa.
Da piccola un giorno stavo andando in cucina e dovevo accendere la luce del salotto per vedere meglio...mentre stavo avvicinando la mano al pulsante di accensione si accese da sola..da quel momento in poi da brava bambina ho pensato di avere qualche potere sovrannaturale sulle cose elettriche ahah.
Verso l'età di 7 anni mi trovavo a casa di mia nonna..stavo camminando lungo il corridoio e vedo mio nonno (che era morto quando avevo 2 anni) sul divano a fissarmi...sbatto gli occhi e lo trovo ancora là.Corsi da mia nonna e lei mi disse che quello era il suo posto preferito..quando io non ricordavo nulla di lui.
Fatti abbastanza recenti ed attuali sono continui sogni lucidi,maggiormente incubi...che però non riesco a fermare...nel senso che se mi sveglio poi mi devo riaddormentare per continuare quel sogno..che sembra sempre così realistico essendo lucido.In fondo credo ci sia un collegamento tra sogni e versioni di noi in differenti linee di universo (come nell'anime Steints;Gate..che è per giunta basato sulla storia di John Titor,argomento che m'interessa moltissimo).
Ci tenevo a presentarmi dato che è la prima volta che mi metto a cercare forum sul paranormale (è strano lo so) e questo qui mi sembra interessante.
:study: :gattonero:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia 3 Mesi 4 Giorni fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 347
Benvenuta Giulia! :wink: :birra:
Ti consiglio di scrivere le tue esperienze nella sezione "Esperienze personali" altrimenti eventuali discussioni qui verrebbero perse tra le varie presentazioni. Ok?
Lasciamo questo topic per il benvenuto.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia 3 Mesi 4 Giorni fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 432
benvenuta!
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia 3 Mesi 3 Giorni fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Benvenuta Giulia!

yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia 3 Mesi 3 Giorni fa #5

• KitCarson1971
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Ciao e benvenuta

Re:yumy - Ehilà, Giulia dalla Puglia 3 Mesi 1 Giorno fa #6

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Benvenuta anche da parte mie, sono sicuro che con noi ti troverai bene

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.