IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Snake - Ciao a tutti

Ciao a tutti 8 Mesi 3 Settimane fa #1

• Snake
  • New Boarder
Salve a tutti,sono un ragazzo di 22 anni,mi sono registrato principalmente per poter vedere le immagini postate dagli utenti,non ho mai avuto esperienze paranormali dirette,ma tutti in famiglia hanno avuto molte esperienze,che mi portano a credere a questi fenomeni,ma che non penso di raccontare perchè non dimostrabili tramite prove ed in più la maggiorparte sarebbe spiegabile con allucinazioni e suggestioni.. in genere,sono un tipo molto razionale,solo che quando il resto della famiglia racconta certe esperienze è difficile non crederci,credo che un fondo di verità debba esserci,ho sempre voluto avere un riscontro diretto ma allo stesso tempo mi inquieterebbe non poco.. le uniche cose che mi sono capitate personalmente sono il sentirmi osservato e seguito in casa,ma questo è sicuramente dovuto ad una mia suggestione momentanea; uno schiaffo in faccia mentre ero in dormiveglia,e luci che vanno ad intermittenza,credo facilmente spiegabili da lampadine che andrebbero cambiate..
Sono sempre stato attratto dal paranormale ma alterno periodi di apertura a periodi di incredulità e scetticismo, fin'ora le uniche esperienze a cui credo parzialmente sono quelle raccontate dai miei familiari,perchè ovviamente non mi mentirebbero,in più non sono spaventati dai fatti,che a detta loro sono provocati da "spiriti" benevoli o comunque innoqui..
Scusate il poema :hahahaha: ci si becca nel forum :fantasma:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 8 Mesi 3 Settimane fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 346
Benvenuto! :birra:
Non ti scusare per il poema e sentiti libero di intervenire se trovi qualche discussione interessante. :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : Snake

Ciao a tutti 8 Mesi 2 Settimane fa #3

• Debby
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Benvenuto :)

Ciao a tutti 8 Mesi 2 Settimane fa #4

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Benvenuto!
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.