IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Marta - Buongiorno mi presento sono molto spaventata aiutatemi

Marta - Buongiorno mi presento sono molto spaventata aiutatemi 3 Mesi 2 Settimane fa #1

• martam
  • New Boarder
salve a tutti.
scusate la fretta e la modo in cui scrivo ma sono pietrificata dal terrore.
magari molti di voi si metteranno a ridere ma questa mattina, verso le 9.30 ho avuto un episodio di paralisi nel sonno.
non so se è giusto raccontare qui la mia esperienza. se qualcuno mi dice dove scriverla sarò ben lieta.
il web e la scienza non mi dà risposte.
ieri ho tentato il suicidio due volte.
ho sofferto di depressione per anni.
ad agosto ero guarita.
ieri ho avuto un'altra crisi con autolesionismo e tentato suicidio.
nel sonno ero completamente paralizzata, formicolio ovunque.
ero sveglia , incapace di muovermi volevo urlare " vai via" ma non riuscivo ad aprire la bocca, ricordo che avevo gli occhi aperti e ho visto una luce blu che cercava di trascinarmi via dal letto, era una luce energetica come.
ero stanchissima, mi sono riaddormentata.
dopo poco è risuccesso, questa volta sentivo che questa cosa bombardava il letto , mi sentivo scuotere.
ha avuto un effetto positivo nella mia vita, è successo proprio nella notte del primo dell'anno, come se qualcuno (anegli = miei zii morti suicidi) volessero darmi un messaggio?
è stata una cosa cosi forte che non posso attribuire a stress o cose del genere. mi ha cambiato la vita!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Marta - Buongiorno mi presento sono molto spaventata aiutatemi 3 Mesi 2 Settimane fa #2

• Aleph
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao martam, benvenuta sul forum.
Aleph
Ultima modifica: 3 Mesi 2 Settimane fa da Nyma. Motivo: risposta nell'altra discussione

Marta - Buongiorno mi presento sono molto spaventata aiutatemi 3 Mesi 2 Settimane fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 329
Benvenuta, mi spiace per il tormento che stai vivendo. Spero riuscirai a trovare serenità.

(Invito a continuare la discussione nell'altro topic creato nelle esperienze personali. www.paranormale.com/forum/parapsicologia...lisi-nel-sonno#50435)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 3 Mesi 2 Settimane fa da Nyma.

Marta - Buongiorno mi presento sono molto spaventata aiutatemi 3 Mesi 2 Settimane fa #4

• Anathema
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Benvenuta... Mi dispiace per quello che hai passato... Continuiamo comunque la discussione nella sede adatta come segnalato da Nyma.

Marta - Buongiorno mi presento sono molto spaventata aiutatemi 3 Mesi 2 Settimane fa #5

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 389
Benvenuta, e fatti forza. La soluzione non sta mai nella "fine".
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.