IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: triderG7 - te lo saresti mai aspettato?

triderG7 - te lo saresti mai aspettato? 11 Mesi 1 Settimana fa #1

• triderG7
  • New Boarder
Buongiorno , sono arrivato per caso su questo sito , nel mio girovagare ,da sempre alla ricerca di risposte alle domande che ci poniamo da secoli , e che oggi grazie alle tecnologie possiamo condividere , discutere ,confrontarci ,
non sono convinto appieno che quello che vi raccontero' sia di natura paranormale , dove "para" , stà come "diverso dal normale" o almeno , se non si vuol considerare Dio ,diverso dal normale , tralasciando comunque polverosi discorsi religiosi.
In ogni modo quando le domande portano a risvolti personali, insomma ti toccano , la cosa assume contorni abbastanza bizzarri, su cui appunto , vale la pena di discutere e sentire opinioni diverse dalla propria.
Potrebbe infine , trattarsi di un bluff, un enorme bluff con dei sottili meccanismi difficile da mettere appunto e attuare con costanza , molta costanza.
Su di me , l'autore di quanto scriverò , e spero , di avere il piacere di commentare .
Non sono una persona facile , mi faccio qualche sigaretta "ripiena" , amo la birra , ma "mi sò riportare a casa" , tra i 40 ed i 45, lavoro di ufficio comodo , due figlie , mutuo , non ho avuto un infanzia facile , soffro di depressione ma mi curo , non ho alluccinazioni , piloto droni da corsa, e pratico arti marziali e running e qualsiasi attivita fisica divertente , mi piace le donne , parecchio, ed il sesso, ho avuto qualche bella avventura , guardo video su tutto quello che è "" normale suono la chitarra adoro i manga mi faccio molte , molte domande , un infanzia da credente , un passato da ateo perchè deluso , un presente da "credente " ( in cosa?) incazzato , ed un futuro da scrivere.
T-g7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

triderG7 - te lo saresti mai aspettato? 11 Mesi 1 Settimana fa #2

• Aleph
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Benvenuto... bella presentazione!
Aleph

triderG7 - te lo saresti mai aspettato? 11 Mesi 1 Settimana fa #3

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ciao Trider, benvenuto.
Anche a me è piaciuta la presentazione, soprattutto per la sua schiettezza.
Interessante anche l'evoluzione da infanzia da credente/passato da ateo/presente da credente in che cosa..., evoluzione nella quale in parte mi riconosco.
La religione ci viene spesso "insegnata", se si nasce in una famiglia credente. La accettiamo in maniera acritica o quasi. Poi ci si rende conto che alcune cose non tornano, non funzionano, non sembrano convincerci più e ne prendiamo atto. Ci vuole coraggio anche per prendere coscienza di sentimenti non semplici da accettare.
Anch'io al giorno d'oggi non so più come definirmi.

Be', se ti va raccontaci qualcosa delle tue esperienze strane o inspiegabili, e vedremo se potremo dare un contributo.
Ciao!
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 11 Mesi 1 Settimana fa da valle.
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.