Buongiorno , sono arrivato per caso su questo sito , nel mio girovagare ,da sempre alla ricerca di risposte alle domande che ci poniamo da secoli , e che oggi grazie alle tecnologie possiamo condividere , discutere ,confrontarci ,
non sono convinto appieno che quello che vi raccontero' sia di natura paranormale , dove "para" , stà come "diverso dal normale" o almeno , se non si vuol considerare Dio ,diverso dal normale , tralasciando comunque polverosi discorsi religiosi.
In ogni modo quando le domande portano a risvolti personali, insomma ti toccano , la cosa assume contorni abbastanza bizzarri, su cui appunto , vale la pena di discutere e sentire opinioni diverse dalla propria.
Potrebbe infine , trattarsi di un bluff, un enorme bluff con dei sottili meccanismi difficile da mettere appunto e attuare con costanza , molta costanza.
Su di me , l'autore di quanto scriverò , e spero , di avere il piacere di commentare .
Non sono una persona facile , mi faccio qualche sigaretta "ripiena" , amo la birra , ma "mi sò riportare a casa" , tra i 40 ed i 45, lavoro di ufficio comodo , due figlie , mutuo , non ho avuto un infanzia facile , soffro di depressione ma mi curo , non ho alluccinazioni , piloto droni da corsa, e pratico arti marziali e running e qualsiasi attivita fisica divertente , mi piace le donne , parecchio, ed il sesso, ho avuto qualche bella avventura , guardo video su tutto quello che è "" normale suono la chitarra adoro i manga mi faccio molte , molte domande , un infanzia da credente , un passato da ateo perchè deluso , un presente da "credente " ( in cosa?) incazzato , ed un futuro da scrivere.
T-g7