IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sfaction - New entry

New entry 6 Mesi 3 Giorni fa #1

• Sfaction
  • New Boarder
Ciao a tutti, sono nuova qui, ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum che parla di questo argomento. Da quando sono piccola, credo 6/7 anni, sento le presenze. All'inizio era veramente molto forte la sensazione, non dormivo e passavo le notti a sentirmi osservata, a sentire le voci. Da piccola non sapevo di avere questo dono, credevo solamente che fosse una mia paura, ma crescendo ho conosciuto un ragazzo, all'età dei 16 anno che sentì di dovermi raccontare una cosa. Lui mi disse che vedeva/sentiva i fantasmi, io al momento non avevo collegato che anche io avevo le stesse capacità. Col tempo ho capito che tutte le sensazioni che avevo erano reali. Io sento e vedo le presenze, e per la prima volta qualche mese fa ho avuto un contatto con un anima.
Mi faccio sempre tantissime domande, mi chiedo se tutto ciò sia reale o frutto della mia immaginazione, ma mi rendo conto che ciò è reale e per lo più ciò che sento io la sente anche lui, (il mio amico) una signora un tempo ci ha detto che siamo collegati io e lui.

Non mi dilungo più di cosi :confused: ho scritto molto, ma spero di essere la benvenuta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New entry 6 Mesi 2 Giorni fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 329
Benvenuta tra noi, bella presentazione. :birra:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

New entry 6 Mesi 2 Giorni fa #3

• Sfaction
  • New Boarder
Grazie
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.