IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vicarious - Mi presento...un po prolisso

Vicarious - Mi presento...un po prolisso 10 Mesi 2 Settimane fa #1

• Vicarious
  • New Boarder
Ciao a tutti, mi chiamo Davide vivo in Friuli e ho 25 anni.
Intanto volevo fare i complimenti per il sito e il Forum, ben strutturato e con tanti iscritti :)
Sono appassionato del paranormale da quando ho 13 anni circa, mia nonna era solita raccontarmi diverse storie di spiriti ma sempre con spensieratezza e senza mai dimostrare timore nel farlo e questo mi ha aiutato ad avvicinarmi a quel mondo senza essere sopraffatto da troppa paura.
In casa mia qualche anno dopo trovai due libri sulla magia, un trattato di magia bianca e uno di magia nera (magari un giorno posterò di quali libri parlo più precisamente). Mi dissero che erano di mio nonno e che anche lui era appassionato di questi argomenti.
Premetto comunque che siamo sempre stati una famiglia felice e non ho mai avuto esperienze riguardanti la mia casa o i miei parenti.
Inevitabilmente anche questo ebbe un effetto di crescita sull'argomento anche se, pur leggendo e informandomi a riguardo, non ho mai sperimentato nulla per la consapevolezza dei rischi che potrebbe portare.

Successivamente cercai e acquistai differenti libri che riguardassero la demonologia, i fantasmi, e la spiritualità. Mi regalarono anche un'enciclopedia di psicologia e tra questi trovai un volume che parlava più precisamente di parapsicologia e che mi ha aperto un altro mondo sulla mente umana.
Crescendo ho preferito testare effettivamente cosa significasse vedere davvero luoghi in cui sono accaduti fatti paranormali o semplicemente misteriosi come ospedali psichiatrici abbandonati, cimiteri e case abbandonate, portandomi in diversi posti con una compagnia di amici che avevo all'epoca.
Purtroppo il gruppo si è un po sfaldato ed ecco perchè non abbiamo più continuato queste "spedizioni" insieme, e per quanto sia affascinato da tutto questo sono umano e da solo non è facile.

Questo è principalmente il motivo per cui sono qui ed è il motivo che mi spinge a cercare appassionati del paranormale come me.

A parte questo amo leggere e mi piace molto il cinema. Ascolto molta musica e mi aiuta a rilassarmi.
Sono un grande appassionato di montagna e di passeggiate nei boschi ma amo anche le zone rurali in cui vivo, che sono la seconda fonte di ispirazione più grande, in quanto i paesi piccoli non hanno un grande afflusso di gente ma sono ricchi di storie da raccontare, alcune piuttosto vecchie e
che racchiudono un particolare alone di mistero.

Scusate per la presentazione lunga ma non conoscevo questo forum prima di oggi e trovare così tante persone che hanno questa passione mi rende davvero felice :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vicarious - Mi presento...un po prolisso 10 Mesi 2 Settimane fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 408
Ciao, benvenuto!

Deve esser bello trovarsi in casa libri vecchi che parlano di magia, non è una cosa comune. Devi avere una libreria molto interessante :)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Il tuo post piace a : Vicarious

Vicarious - Mi presento...un po prolisso 10 Mesi 2 Settimane fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Benvenuto Davide! Bella presentazione! :cool:
Nel forum c'è anche una sezione dedicata ai libri. Se vorrai, sentiti libero di parlarci di volumi che hai letto.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.