IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PietroR05 - Salve a tutti

PietroR05 - Salve a tutti 1 Anno 2 Giorni fa #1

• PietroR05
  • New Boarder
Salve a tutti.
Innanzitutto mi presento, sono Pietro, da poco diciottenne...
Mi sono iscritto al forum per alcuni particolari della mia vita sui quali devo fare un po' di luce, ma anche un po' per curiosità.
Ho navigato molto in internet cercando un qualche medium o sensitivo che mi potesse fare luce su questi aspetti della mia vita (Ve ne parlo direttamente in questo post di presentazione così chiarisco anche un po' gli aspetti in questione) e volendo anche farmi da guida, ma alla fin fine ho capito che lo fanno tutti per soldi e non per aiutare gli altri, così sono entrato in questo forum sperando di trovare qualche risposta...
Comunque, gli 'aspetti' di cui parlo riguardano proprio degli eventi che mi capitano da due anni a questa parte, ne ho parlato sin dall'inizio con una mia conoscente e medium (premetto che non lo fa per soldi, anzi ha paura di essere presa per pazza), mi ha spiegato che anche io sono una sorta di varco tra i due mondi e questo mi è stato d'aiuto, ma non ha potuto seguirmi proprio per mancanza di tempo.
Probabilmente mi sono dilungato troppo e spero non sia un problema aver scritto tutto nel post di presentazione. Detto ciò spero di trovare queste agognate risposte, ma soprattutto spero non essere stato noioso con questa presentazione. ^^
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PietroR05 - Salve a tutti 1 Anno 2 Giorni fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Benvenuto Pietro! :birra:
Non sei stato noioso, però è meglio che tu apra un altro topic nella sezione "esperienze personali" per raccontare in modo più specifico quegli aspetti particolari della tua vita.
Lasciamo questo topic solo per le risposte di benvenuto, in modo da non creare confusione nel forum. :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

PietroR05 - Salve a tutti 1 Anno 2 Giorni fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 405
Benvenuto, raccontaci :)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

PietroR05 - Salve a tutti 1 Anno 2 Giorni fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 384
Benvenuto! :birra:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

PietroR05 - Salve a tutti 1 Anno 1 Giorno fa #5

• PietroR05
  • New Boarder
Nyma ha scritto:
Benvenuto Pietro! :birra:
Non sei stato noioso, però è meglio che tu apra un altro topic nella sezione "esperienze personali" per raccontare in modo più specifico quegli aspetti particolari della tua vita.
Lasciamo questo topic solo per le risposte di benvenuto, in modo da non creare confusione nel forum. :wink:
Perfetto, grazie per avermelo detto :)
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.