IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mauro - Buongiorno a tutti.

Mauro - Buongiorno a tutti. 1 Anno 3 Mesi fa #1

• diab58
  • New Boarder
Buongiorno a tutti, sono approdato qui per curiosità e per condividere le mie esperienze con tutti dato che nel passato ho fatto molta esperienza di psicofonia effettuata con nastri e registratore. Attualmente non ho più effettuato esperimenti di questo tipo, i risultati che ho ottenuto qualche anno fa erano eccellenti. Mi è rivenuta voglia di fare qualcosa...vedremo. Non mi sono mai fissato di capire quelle voci da dove provenissero, non solo voci ma canti, richieste di aiuto ecc....se fossero entità, se fosse la nostra energia attraverso il nostro dna che comunicava con le emozioni...ho lasciato un pò al caso questa cosa. Bene un saluto a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Mauro - Buongiorno a tutti. 1 Anno 3 Mesi fa #2

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
diab58 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono approdato qui per curiosità e per condividere le mie esperienze con tutti dato che nel passato ho fatto molta esperienza di psicofonia effettuata con nastri e registratore. Attualmente non ho più effettuato esperimenti di questo tipo, i risultati che ho ottenuto qualche anno fa erano eccellenti. Mi è rivenuta voglia di fare qualcosa...vedremo. Non mi sono mai fissato di capire quelle voci da dove provenissero, non solo voci ma canti, richieste di aiuto ecc....se fossero entità, se fosse la nostra energia attraverso il nostro dna che comunicava con le emozioni...ho lasciato un pò al caso questa cosa. Bene un saluto a tutti!
Benvenuto Diab.
Sarebbe bello che potessi condividere qui sul forum qualche file di quelli che avevi registrato in passato (senza scrivere la tua interpretazione di modo che gli utenti possano scrivere quello che pensano di aver sentito).

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
bluemoon

Re:RE: Mauro - Buongiorno a tutti. 1 Anno 3 Mesi fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 425
Concordo con luna, sarei molto curioso di sentire qualche esempio e vedere cosa ne traiamo noi tutti senza "indizi", per poter poi confrontare le nostre sensazioni.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Re:RE: Mauro - Buongiorno a tutti. 1 Anno 3 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 343
Benvenuto! :birra:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.