IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deviated.8 - salve a tutti.

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #1

• deviated.8
  • Utente bloccato
Molto lieto, sono Mattew, scrivo da Milano. Sono un ragazzo all'apparenza normale, tengo una maschera per non venire etichettato dalla massa da cui sono circondato, quasi fosse stato fatto apposta, mentre trovare realmente e non in rete gente come me è più difficile di quel che si pensi credo... perchè anche a fornire prove su determinate cose, la gente non crederebbe (volete un esempio banale? Scientology approda a milano, notizia di un giorno e poi... è come se non ci fosse... almeno a me pare così... esattamente come il giubileo della misericordia... quotidianamente parlando confrontando con giubilei di secoli fa, vi sembra che c'è stato? si forse quando ha aperto le porte e chiuso le porte.)... Ho problemi di salute, e ho da poco un lavoro, cerco di tirare avanti... e faccio molti esperimenti, anche se rischio, in ambito spirituale, paranormale ecc... per crescita personale. In uno di questi esperimenti in questi giorni ho ricavato qualcosa di interessante e ve ne parlerò.
L\'Argomento è stato bloccato.

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #2

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 107
Benvenuto Mattew, la tua testimonianza è molto simile a quella di un altro utente, Oddy_discharge716, potreste scambiare interessanti opinioni e pareri sui vostri esperimenti! Sia mai che ne esca qualcosa di buono e una soluzione definitiva per le vostre ricerche paranormali.

:wink:
:gattonero: :gattonero:

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #3

• deviated.8
  • Utente bloccato
che coincidenza, mi ha consigliato lui di venire... ma si chiamava odd non oddy o sbaglio? uno dei pochi che ho trovato in rete con cui andava la pena parlare, mi ha consigliato il forum,perchè io non sapevo dove girarmi... lui ha trovato lavoro fisso e si dedica a quello, aspettando, non ci siamo detti molto quindi magari se avrà tempo ci rimetteremo in contatto... io ho lavoro temporaneo a metà giornata e ho tempo per i miei esperimenti di medianità, ma i sogni non sono il mio ambito... ne faccio di assurdi, tipo ho sognato ieri notte. di salvare un orca da una struttura strana... e non ho visto di recente free willy... nei sogni non ho alcun controllo... ma da sveglio... è un altra storia... è lo uso con la medianità.
Ultima modifica: 1 Anno 6 Mesi fa da deviated.8.

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #4

• odd_discharge716
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ah eccoti... Si poi ti rispondero'. Interessante il tuo post ma co.e tu non ci sai fare coi sogni, io non ci so' fare con la medianità. Quando potro'. Ora appunto ho da lavorare.
KIK: odd_discharge716

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #5

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Ciao Mattew. Benvenuto su Paranormale.Com.
Leggerò con piacere dei tuoi esperiementi :thumright:

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!
Ultima modifica: 1 Anno 6 Mesi fa da Enzo.

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #6

• Raenset
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Benvenuto. Che intendi dire con " Scientology approda a milano, notizia di un giorno e poi... è come se non ci fosse..."
"I became insane, with long intervals of horrible sanity." Edgar Allan Poe

deviated.8 - salve a tutti. 1 Anno 6 Mesi fa #7

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 405
Chiudo questa discussione perché non ha ragione di esistere: deviate.8 e odd_discharge716 erano la stessa persona. Teatrino finito.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Il tuo post piace a : Enzo, Nyma
Tempo creazione pagina: 0.832 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.