IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: lory - mie esperienze

mie esperienze 1 Anno 3 Mesi fa #1

• lory
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve a tutti..sono lory e dopo tanto riflettere ho deciso d'iscrivermi a questo forum...primo in assoluto in vita mia.
Dopo tanto riflettere perché mi è stato insegnato fin da piccola a far finta che "il resto"non esiste...non perché non esiste sul serio ma perché se fai finta di nulla non vieni disturbato.
Ora non so come spiegare la cosa senza essere fraintesa ma ci proverò comunque.
Sin da piccola vedevo e sentivo cose strane..cose non reali, in quanto razionalmente non potevano essere spiegate..e tutto questo mi veniva giustificato da parte di mia madre e dei miei tre fratelli maggior,i che come me vivevano queste "situazioni",come una sorta di sensibilità tipica della famiglia che ci portava ad avvertire ciò che non tutti riuscivano a sentire..che non dovevamo avere paura,in quanto se facevamo finta di nulla queste "presenze"non sentendosi notate non ci avrebbero disturbato....e così era....e funzionava e funziona tutt'ora.
Tra l'altro l'argomento in famiglia è stato sempre un tabù,in quanto nonostante tutti vivessimo le stesse esperienze il Parlarne avrebbe potuto attirare l'attenzione tanto indesiderata.
Per carità non condanno l'atteggiamento di mia madre o il suo modo di affrontare la cosa....ho conosciuto persone che ne hanno fatto una vera e propria fissazione e capisco che questo è quello che ha voluto sempre evitare ...e anch'io non mi sono mai spinta a esperimenti o altro in quanto so' che tutto quello che sembra può non essere e ne ho avuto sempre paura e tanto rispetto.
Lungi da me considerarmi una sensitiva...mi considero piuttosto una ragazza molto empatica e sensibile e se ho deciso d'iscrivermi in questo forum è perchè sono curiosa di conoscere qualcuno che come me ha vissuto queste esperienze.
Vi ringrazio comunque per l'accoglienza e per l'attenzione
...
Ultima modifica: 1 Anno 3 Mesi fa da Nyma. Motivo: linguaggio sms (x=per), xke(perché), nn (non), k (ch)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

mie esperienze 1 Anno 3 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 309
Ciao lory, benvenuta!
Ti chiedo, per favore, di non usare il linguaggio sms. La lingua italiana è bella e ed è più facile, nel tempo, compiere ricerche all'interno del forum per ritrovare eventuali conversazioni se scrivi in italiano corretto.

Per quanto riguarda le tue esperienze, lasciamo questo topic per i benvenuti e se vuoi raccontare più in dettaglio qualche tuo particolare episodio sentiti libera di aprire una discussione nella sezione che ritieni più adatta su "esperienze personali".

:wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

mie esperienze 1 Anno 3 Mesi fa #3

• lory
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ciao nyma
hai ragione,ti chiedo scusa,è che ho scritto di getto e non ho riflettuto sulla scrittura..non ho mai partecipato a nessun forum per cui devo prendere ancora dimestichezza..ti ringrazio per la dritta
...
Il tuo post piace a : Nyma
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.