IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Presentiamoci. Vecon.

Presentiamoci. Vecon. 1 Anno 8 Mesi fa #1

• Vecon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Circa una settimana fa sono capitato qui su questo forum...subito a chiedere spiegazioni ed aiuti ma ciò che non ho proprio fatto è stato presentarmi...
Dato che mi sto molto prendendo di questo forum, ritengo sia giusto presentarmi.
Il mio nome è Lorenzo e abito in Piemonte. Ebbene il nome "Vecon" non ha un significato profondo o altro... semplicemente è un modo di farmi chiamare e allora ho deciso di usarlo senza mettermi nickname altisonanti o chissà cos'altro.
Sono un amante del paranormale e di tutto ciò che c'è di strano per il mondo. Non sono e non mi reputo un esperto anzi mi piace molto conoscere ed ascoltare esperti per aumentare le mie conoscenze.
Amo leggere soprattutto il libri horror e Thriller. Il mio scrittore preferito in assoluto è H.P. Lovecraft mentre uno scrittore odierno che apprezzo molto è Scarrow anche se non scrive storie horror ma libri storici.
Mi piace anche molto discutere su argomenti riguardanti fenomeni psichici se così possono esser chiamati e mi interesso anche su argomenti riguardanti i sogni.
Ho una curiosità immensa e mi piace fare domande. Mi piacerebbe partecipare attivamente nel forum con tutti voi.
Un saluto a tutti!
L.C.V
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentiamoci. Vecon. 1 Anno 8 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Ciao Lorenzo! Benvenuto nel forum!
Ho letto qualcosina di H.P. Lovecraft! :thumright:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : Vecon

Presentiamoci. Vecon. 1 Anno 8 Mesi fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 397
Ciao