IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Corvo95 - mi sono iscritto per mostrare un video in cui una serie di avvenimenti rivela qualcosa

Corvo95 - mi sono iscritto per mostrare un video in cui una serie di avvenimenti rivela qualcosa 2 Anni 6 Mesi fa #1

• corvo95
  • New Boarder
Salve a tutti, da due giorni sono focalizzato su un video che a mio parere dimostra come catturare un fantasma su un video, il video in sè non è per nulla inerente al paranormale, tutt'altro presenta scene di incidenti quotidiani sul luogo di lavoro, ma ad un certo punto qualcosa cattura la mia attenzione, (purtroppo il video è su FB, ho cercato il video su youtube per poterlo scaricare, ma niente da fare, anche gli admin della pagina facebook non mi rispondono) se volete guardate l'intero video fate pure, ma il pezzo per il quale mi sono iscritto a questo sito parte dal minuto 2.12 poco prima che finisca la serie di video: www.facebook.com/556104464564086/videos/556633784511154/
Ultima modifica: 2 Anni 6 Mesi fa da corvo95.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corvo95 - mi sono iscritto per mostrare un video in cui una serie di avvenimenti rivela qualcosa 2 Anni 6 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 353
Benvenuto nel forum! :birra:

Invito quanti vogliano dare un parere sul video di scrivere direttamente sull'altro topic che trovate QUI.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 2 Anni 6 Mesi fa da Nyma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.