IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi presento

Mi presento 3 Anni 4 Mesi fa #1

• patrizia670
  • New Boarder
:rolleyes: ....Ciao a tutti,mi chiamano Patrizia( nel senso che non mi chiamo da sola...non ancora :picchiatest !!),e sfogliando i per altro pochi siti che si dedicano al l'argomento,mi è sembrato che questo possa fare al caso mio,nel senso che,da quel poco che ho ancora visto,mi sembra che la gente che vi partecipa lo faccia per reale interesse e con serietà...Comunque,poiché quello del paranormale,altrove o che dir si voglia, è un campo che mi ha sempre incuriosito,di più,mi ha sempre mio malgrado coinvolta,ed essendo quello che sto vivendo uno dei periodi più bui e tristi della mia esistenza,ho pensato,essendo agnostica (a volte penso più x comodità,x non essere troppo drastica,altrimenti dovrei dire atea..),di rivolgere nuovamente lo sguardo verso ciò che,fino ad un certo punto della mia vita,era "quasi",se non una certezza vera e propria,qualcosa in cui sentivo di poter credere,al contrario delle mille religioni che infestano( :cool: : si si : ) gli animi umani...
Quindi insomma,eccomi,spero di trovare qualcosa che mi arricchisca e al quale contribuire con le mie esperienze...
Un saluto ,Patrizia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento 3 Anni 4 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 346
Benvenuta Patrizia! :birra:
Sono felice che il forum ti abbia fatto una buona impressione, spero che ti troverai bene tra noi!
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Mi presento 3 Anni 4 Mesi fa #3

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 93
Benvenuta Patrizia... Bella presentazione (anche se la battuta su chiamano è illegale in un paio di stati :P ).
Spero ti troverai bene
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.