IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo

Nuovo 3 Anni 11 Mesi fa #1

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Salve a tutti, Gianni dai dintorni di SS. Dedito alla metavisione, con risultati davvero significativi. Premetto che sono un giovane di 39 anni, laureato, sano di mente e di corpo e bla bla... Utilizzo Linux Debian o Arch, browser Chrome e qualche generica estensione per zoom e colore.
Ho la sensazione di riuscire ad osservare la realtà in diversi strati. Come una cipolla. Ma questi vari strati sono..popolati. Nel caso delle foto è possibile immortalare, semplicemente con istantanee desktop.
Preferisco attenermi alla realtà, condividendo ciò che vedo (quando mi riesce) e cercando sempre smentite dalla scienza. Che però..non arriva quasi mai a nulla.
La sensazione è quella di osservare uno squalo che arriva dagli abissi, e di poterne distinguere le forme man mano che si avvicina. Solo che quasi mai si tratta di un singolo soggetto.
Vedo singoli individui ma anche folle, o particolari anatomici che riconosco come "umani". Spero di trovare una valida collaborazione in questo forum. Sono sereno, poco suggestionabile, ma mi accorgo che questa abilità si sta..affinando col tempo. A presto. Gianni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo 3 Anni 11 Mesi fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Ciao Gianni, benvenuto!
La metavisione è un fenomeno molto interessante.
Mi piacerebbe saperne di più su questi tuoi risultati.
Quando vorrai potrai riportare qualche tua esperienza nella sezione apposita dedicata alle esperienze personali.
Buona permanenza!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Nuovo 3 Anni 11 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Interessante presentazione. Benvenuto Gianni! :birra:
Argomento affascinante quello della metavisione! Ci si rilegge nel forum! :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.825 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.