IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Piacere, Riccardo

Piacere, Riccardo 3 Anni 9 Mesi fa #1

• CAIPP.reports
  • New Boarder
Un saluto a tutti gli utenti di questo Forum, io mi chiamo Riccardo Rinaudo.
Fin da quando ero un bambino tutto ciò che riguardava il mistero e il paranormale mi affascinava, successivamente, dopo esser diventato maggiorenne, ho iniziato a fare sopralluoghi e ricerca sul paranormale. Per un caso ho conosciuto altre persone interessate in questa attività, che mi hanno permesso di conoscere l'associazione culturale CAIPP, per la quale ora sono Social Media Manager ed Editor e Committente Locale per il Piemonte.

CAIPP sta per Committee for Advanced Investigations on Paranormal Phenomena, si occupa di investigazione e ricerca riguardo fenomeni paranormali.
Fino a qualche giorno fa abbiamo preferito il passa-parola per portare avanti le nostre ricerche, l'associazione si occupa di questo da quando io ero ancora solo un bambino, dal 1992. In questi giorni però abbiamo deciso di iniziare a raccogliere testimonianze anche attraverso il web, creando una Pagina Ufficiale sul Social Network Facebook, e iniziando a lavorare ad un sito vero e proprio dove pubblicare le nostre ricerche.

Questo è uno dei principali motivi, tralasciando la curiosità personale, che mi hanno portato a cercare Forum su questi argomenti, per conoscere altre persone con lo stesso interesse e trovare, chissà, qualche testimonianza su cui investigare.

Un saluto a tutti,
Riccardo
Riccardo Rinaudo.
Social Media Manager, Editor e Committente Locale Piemonte per CAIPP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piacere, Riccardo 3 Anni 9 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Benvenuto, Riccardo! :birra:
Complimenti per il tuo impegno nella ricerca di fenomeni paranormali!
Buona permanenza nel forum, a rileggerci! :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 3 Anni 9 Mesi fa da Nyma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.553 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.