IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un saluto ed una proposta per tutti

Un saluto ed una proposta per tutti 3 Anni 5 Mesi fa #1

• Lupo Solitario
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao mi chiamo Andrea, il mio nick "Lupo Solitario" deriva dal fatto che spesso in mezzo a molta gente mi isolo perchè mi sento a disagio, e perchè non sento la necessità di stare con qualcuno per fare cose o viaggi.
Tuttavia mi piace molto condividere esperienze e pensieri con chi, come me, ama scoprire il Mondo e...il propio IO.

Sono affascinato da qualsiasi tipo di fenomeno paranormale fin da quando ero piccolo, dagli UFO e dalla magia in particolare, di cui mi sono sempre informato anche quando internet non c'era ancora.
Forse questo è dovuto alla mia innata curiosità e voglia di scoprire, o forse dalle mie origini Piemontesi, terra di leggende e magia.

A questo proposito volevo sapere se a qualcuno interessava creare (ovviamente compatibilmente con le distanze) un "gruppo-discussione" ma NON on-line, bensì di persona, perchè preferisco di gran lunga conoscere e PARLARE con le persone piuttosto che chattarci comodamente da casa.

Gli argomenti possono essere dei più svariati, potremmo anche deciderne uno di volta in volta, argomentarci, e poi discuterne...e volendo fare anche qualche gita pianificata.
Insomma, un modo per socializzare e sentire altre opinioni oltre che ampliare le proprie conoscenze :thumright:
Ultima modifica: 3 Anni 5 Mesi fa da Lupo Solitario.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un saluto ed una proposta per tutti 3 Anni 5 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 309
Benvenuto nel forum, Andrea! Bella presentazione! :birra:

Io sono piuttosto lontana, ma spero che qualcuno dal Piemonte si faccia vivo! Se ti può interessare abbiamo anche la sezione "Gruppi di ricerca locale" dedicata alla tua regione www.paranormale.com/paranormaleforum/piemonte
A rileggerci! :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Un saluto ed una proposta per tutti 3 Anni 5 Mesi fa #3

• Lupo Solitario
  • New Boarder
ciao, grazie! :)

sì sì ho visto la sezione e ho già scritto, però io sono della prov. di Monza, non vivo in Piemonte ;)
tu di dove sei?

Un saluto ed una proposta per tutti 3 Anni 5 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 309
Io sono nel Veneto orientale :hahaha:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Un saluto ed una proposta per tutti 3 Anni 4 Mesi fa #5

• Lupo Solitario
  • New Boarder
mmm......direi....scomodo! :D
peccato......cmq è difficile trovare gente che voglia spostarsi dal PC eh... -.-
Tempo creazione pagina: 0.931 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.