IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 3 Anni 10 Mesi fa #1

• williamson90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti, sono William e mi sono appena iscritto alla vostra comunità! Trattasi di argomenti che mi intrigano assai e pervaso da scetticismo ovunque, sono lieto di poter chiacchierare con voi di tali eventi e non solo. :) Amo le arti marziali, le automobili ed il cosplay, tra gli hobby in più, tra i quali ovviamente c'è il paranormale e tutto ciò che ne deriva! Lieto ancora di far la vostra conoscenza, auguro a tutti una buona serata e proseguimento!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti! 3 Anni 10 Mesi fa #2

• williamson90
  • New Boarder
Ho dimenticato di dire che abito a Roma ed ho 24 anni, non ci ho pensato, scusate! :)

Ciao a tutti! 3 Anni 10 Mesi fa #3

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Ciao William, benvenuto!
Mi piace molto il fatto che tu abbia nominato lo scetticismo. Negli anni, per fortuna o purtroppo, è aumentato il mio di scetticismo :) stracolmi, ahimè, di enormi punti interrogativi.
Buona permanenza!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!
Ultima modifica: 3 Anni 10 Mesi fa da Enzo.
Il tuo post piace a : williamson90

Ciao a tutti! 3 Anni 10 Mesi fa #4

• williamson90
  • New Boarder
Grazie Enzo! Quanto allo scetticismo, io rispetto completamente chi lo è! Ma non fa mai male credere nel paranormale, no? Io parlo per esperienza personale, credo che se la scienza potesse spiegare ogni cosa, il mondo sarebbe troppo noioso. So che non è la sezione giusta, ma dove posso trovare eventuali gruppi di ricerca? Grazie a tutti!

Ciao a tutti! 3 Anni 10 Mesi fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Benvenuto anche da parte mia! :birra:
Secondo me lo scetticismo ci sta bene se è presente in una certa misura. Come ogni cosa, spinto all'eccesso diventa negativo.
Per i gruppi di ricerca, ho visto che hai postato nella sezione "Lazio", ho diviso il topic in modo che sia più visibile. Se c'è qualcuno interessato si farà vivo, ma penso ti debba armare di un po' pazienza. ;)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : williamson90

Ciao a tutti! 3 Anni 10 Mesi fa #6

• williamson90
  • New Boarder
Ciao Nyma! Si, infatti, se è moderato ci sta pure, hai detto bene. Sì,ho postato là ma non ero sicuro fosse la sezione giusta inizialmente, accidenti! :aa: Non c'è problema, io sono assai paziente, se capiterà l'occasione ben venga, sennò mi limiterò a leggervi tutti e condividere tali argomenti qui nel forum! :)
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.