IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: saluti!

saluti! 3 Anni 11 Mesi fa #1

• Patry92
  • New Boarder
Buonasera a tutti!

Mi chiamo Patrice, ho quasi 22 anni. Abito in un piccolo paese marittimo in provincia di La Spezia. Sono un allievo infermiere, il mio hobby principale è il soccorso/volontariato in ambulanza da ormai 7 anni. Non possiedo particolari conoscenze del paranormale, ma ormai da un anno buono mi entusiama parecchio. Assieme ad un piccolo gruppo di amici stiamo cercando di fondare una squadra d'investigazioni paranormali, ma non abbiamo purtroppo adeguate attrezzature che richiederebbero un ingente impegno economico. In poche parole ci arrangiamo con semplici torce, registratori e videocamere. Spero di poter condividere e discutere con voi argomenti di questo affascinante mondo del paranormale!

Rinnovo i saluti, a presto.
Patrice.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

saluti! 3 Anni 11 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@Patry92

Benvenuto nel Forum...

Sai,con l'attrezzatura che avete potete ottenere molto.Infatti tutti i rivelatori e gli altri "aggeggi"che oggi vanno per la maggiore non servono quasi a nulla...Questo perchè sono le Entità che "decidono"di rivelarsi,di farsi "vedere".

A suo tempo,i migliori risultati li ottenni con una semplice macchina fotografica con pellicola ad infrarossi...

Sicuramente avrete dei risultati ma,occorre rispettare sempre le Entità e non sfidarli mai...

saluti! 3 Anni 11 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Benvenuto anche da parte mia!
Quoto quanto detto Alceste, e spero di leggere presto dei vostri risultati. :)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.