IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 4 Anni 2 Mesi fa #1

• Nany
Ciao a tutti, sono nuova, ho 24 anni, e da 5 anni a questa parte, quello che pensavo fossero solo casualità sono andate a intensificarsi...
Ho periodi di totale inattività, a periodi veramente insostenibili...
Sin da piccola, sapevo che avevo qualcuno al mio fianco, ci parlavo, riuscivo a fare dei gran discorsi, mio padre sapeva quello che mi succedeva, ma mia madre mi considerava svalvolata...
Ho sempre voluto parlarne con qualcuno, ma non ho mai trovato nessuno che effettivamente potesse capire quello che stavo e che sto passando...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 4 Anni 2 Mesi fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Ciao Nany, benvenuta. La situazione personale che descrivi è comune a tanti iscritti. Credo troverai molte persone con le quali parlare e confrontarti. Buona permanenza e grazie per esserti unità a noi!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Ciao a tutti 4 Anni 2 Mesi fa #3

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@Nany

Benvenuta nel Forum

Sai,la veggenza e la sensitività sono doti che che nascono con noi e nel corso degli anni si intensificano,si "radicano"in noi al punto di fare parte della nostra vita quotidiana;
queste doti non sono mai esclusivamente solo per noi stessi,infatti tramite loro possiamo aiutare coloro che hanno bisogno di risolvere dei dubbi esistenziali,e ottenere risposte ai grandi interrogativi di ogni essere vivente.

Può succedere,e succede, che anche qualche Entità abbia bisogno del nostro aiuto.
Ovviamente è scontato che coloro sono all'oscuro di queste possibilità tendano ad emarginare coloro che escono "dalla normalità" (chi è normale alzi la mano ! ) ma una motivazione interiore ci spinge ad andare avanti nonostante tutto.

Se lo credi,scrivi qualche tua esperienza in merito...
Ultima modifica: 4 Anni 2 Mesi fa da alceste.
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.