IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 4 Anni 2 Mesi fa #1

• LauraG
  • New Boarder
Ciao a tutti,mi chiamo Laura. Ho 15 anni e vivo in Puglia :)
Mi sono iscritta perché ho veramente bisogno di aiuto. Potete prendermi per pazza,ma da anni ho dei problemi che mi perseguitano e mi rendono difficile la vita. Molti sostengono che io abbia dei 'poteri paranormali',il che potrebbe sembrare bello,ma per me non lo è affatto,sto passando un inferno. Dicono che questi 'poteri' me li abbia tramandati mia madre,che riesce a prevedere un futuro lontano nei sogni. Vi racconto:
Sin da quando ero piccola riuscivo,in qualche modo,a regolare la velocità del vento. Non ci facevo caso,quando pensavo al fatto che io abbia queste capacità ridevo e pensavo a quanto fossi stupida. Ma con il passare degli anni si sono aggiunte altre 'particolarità'.
Quando penso,per puro caso,ad una persona quest'ultima mi scrive,mi chiama o mi viene a trovare. Molte volte quando sogno degli avvenimenti questi si avverano,e accade tutto come previsto. Quando mi sento sola e ho l'impressione che nessuno mi stia vicino all'improvviso mi contattano 3-4 persone di fila..
Frequento un liceo linguistico,e a scuola riesco a prevedere i voti che alcuni miei coetanei prenderanno a verifiche scritte o orali. Riesco a far accedere eventi come un professore che manca,che si ammala o che addirittura rimane senza voce. Ne ho parlato con il mio migliore amico,anche lui mio coetaneo. All'inizio si era spaventato,ma dopo l'ha presa ironicamente. Mi ha chiesto di far in modo che la ragazza che gli piace gli scrivesse,ho chiuso gli occhi e questa ragazza gli ha scritto l'ora stessa in cui me l'ha chiesto. Ma passiamo ad altro. A casa,spesso,la luce si accende da sola quando entro in una stanza e a volte si accende anche la televisione sul canale che ho intenzione di guardare e con il programma desiderato. Poi un giorno,tornando a casa,ho sentito la voce del mio fratellino di 3 anni che gridava 'chiudi la porta' ripetutamente. Fin qui nulla di strano..se non fosse che in casa non c'era nessuno e che questa voce ha smesso di gridare dopo aver chiuso la porta di casa.
Passiamo alle persone. Molto spesso riesco a far dire alle persone alcune frasi contro la loro volontà,riesco a farle sentire male fisicamente e sentimentalmente,in colpa o addirittura felici dopo aver passato un brutto periodo. Ad esempio,una volta ho litigato con una mia amica molto stretta,ed era stata lei a sbagliare,ma non riusciva a capirlo. Dopo aver parlato con uno sguardo riuscii a farla sentire in colpa e a farle chiedere scusa. Stessa cosa con i miei parenti.
Poi quando ascolto musica e mi accorgo che il volume è troppo basso,chiudo gli occhi,penso che si alzi e poi si alza veramente..e poi si abbassa quando mi spavento.
Vivo in un piccolo paese che non è molto conosciuto,e una volta pensando male su questo paese sono morte 8 persone nel giro di un mese. Non so se potevo parlare di questa cosa nella topic delle presentazioni,vi chiedo scusa in anticipo. Premetto che queste non sono cose inventate per perdere tempo,ho solo bisogno di una vostra opinione..perché non riesco più a continuare così.
Grazie in anticipo :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti! 4 Anni 2 Mesi fa #2

• lechateau
penso che da quindicenne puoi parlarne qui o in rete, ok, ma DEVI parlarne con i genitori ;)

Se ciò che dici è vero non devi sottovalutare nulla, parlane con i tuoi e cerca di utilizzare queste doti solo più avanti, quando sarai matura

Goditi l'adolescenza :)

Ciao a tutti! 4 Anni 2 Mesi fa #3

• LauraG
  • New Boarder
Ho già provato a parlare con i miei ma niente,non mi ascoltano.
Grazie mille per il consiglio,comunque :)
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.