IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Salve Paranormale.com!

Salve Paranormale.com! 4 Anni 1 Mese fa #1

• LanaLu
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Salve a tutti. Mi sono appena iscritta e ho notato che si usa presentarsi. Quindi eccomi qui: ho 27 anni e da sempre sono attratta dai misteri e dal mondo del paranormale. Purtroppo (o per fortuna) sono estremamente sensibile e questo mi porta a scontrarmi ogni giorno con tutte le emozioni che mi circondano, che siano queste di origine umana e non. Da quando ero piccola ho sempre avuto l'impressione di avere delle presenze accanto, di sentire cose (odori, suoni,sensazioni) che altri non percepivano. Da un paio di anni però il tutto si è accentuato. La notte non dormo sola perché puntalmente vengo svegliata, di giorno mi sento osservata e la mia camera e il corridoio diventano pieni di angoscia che posso percepire come se ci fosse qualcuno lì con me; anche i miei nipotini non vogliono più venire a trovarmi perché dicono di avere paura. Una persona che ho conosciuto da poco mi ha consigliato di parlarne con un prete, il quale mi ha consigliato alcuni rimedi per scacciare delle presunte entità che a quanto pare infesterebbero la mia casa. Non ne sono molto convinta, mi sembra un'assurdità. A volte penso di essere semplicemente pazza, anche se poi leggendo qua e la vedo che altre persone vivono situazioni analoghe. Sembra stupido mettendo tutto nero su bianco, ma quello che vivo ora non riesco a spiegarlo e soprattutto non posso parlarne con nessuno dei miei cari perché è un argomento che solitamente non piace affrontare. Spero di riuscire a farlo con voi d'ora in poi!
Un saluto
LanaLu
"Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie!"

Albert Einstein
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Enzo

Salve Paranormale.com! 4 Anni 1 Mese fa #2

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 830
Benvenuta Lana,non vi è stupidità la dove si vuole comprendere...!

Salve Paranormale.com! 4 Anni 1 Mese fa #3

• BenStealth
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao lana :)

Salve Paranormale.com! 4 Anni 1 Settimana fa #4

• dustinthefuture
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuta! :)
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.