IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuova iscritta!

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #1

• dustinthefuture
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti!!
Sono una ragazza di 21 anni e studentessa universitaria non battezzata (non so perchè, ma mi va di sottolinearlo).
Da quando ero piccola piccola ho sempre pensato che esistessero cose che nessun altro vedeva/percepiva a parte me, quindi con il tempo mi sono convinta che la mia era solo troppa fantasia.
Ho scoperto però che mio nonno faceva settimanalmente sedute spiritiche molti anni fa e da quando è morto,inoltre, pure mia nonna ha visioni/percezioni che non riesce a spiegarsi.
Ora sono alla ricerca delle testimonianze di mio nonno, se ce ne fossero.
Purtroppo quello che mi rimane di lui sono migliaia di libri con argomenti di ogni genere, appunti e ritagli di giornale da analizzare e su cui indagare.
Quello che vi anticipo è che, già da prima di sapere di queste sedute spiritiche ( nella casa in cui abitavo da piccola e dove ora non vive nessuno) è un posto in cui ogni volta che vado mi sento strana, mi viene la pelle d'oca e sento come se qualcuno mi osservasse. Quando scendo le scale in quella casa inizio a correre e perchè ho la sensazione che qualcuno mi corra dietro per raggiungermi e spingermi giù dalle scale. Da un pò quando vado lì, porto anche il mio cane che ogni volta è sempre agitato e fa versi strani, proprio per le scale dove viene ansia anche a me e mi sono convinta ancora di più che forse le mie sensazioni non sono irreali. Dopo che ho saputo che mio nonno vi faceva i suoi "studi" con altre persone sono rimasta sbalordita.
Ultimamente sto pensando che le mie esperienze non siano più frutto di fantasia, ma poichè se ne parlo, nessuno mi crede (a parte mia nonna a volte), cerco di tenere per me quello che mi accade.
Penso che in questo forum potrei trovare persone con cui condividere le mie esperienze e che non pensino che me le immagino.
Intanto grazie per chi ha letto la mia presentazione!
Ci vediamo nel forum! A presto!

Dustinthefuture.
Ultima modifica: 5 Anni 1 Mese fa da dustinthefuture.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #2

• lechateau
sicuramente quella è una casa in cui sono state aperte delle "porte", perciò è probabile che ci siano presenze. Il problema è che tu le percepisci come cattive, direi che devi stare attenta e non fare la coraggiosa....non scherzare col fuoco e cerca di andarci sempre in compagnia.

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #3

• max5
  • New Boarder
ciao io ti credo, anchio da poco sul forum per condividere cose inspiegabili che ho sempre catalogato come coincidenze, ma ora non piu.dopo gli ulrtimi fatti.ciao max
Comunque vada sarà un successo
Qualcosa c'è che non si vede

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #4

• dustinthefuture
  • New Boarder
Più che altro sento di essere come un "ospite" mentre salgo, ma è quando faccio le scale per uscire che sento negatività.... Di solito provo a far finta di nulla, ma solo una volta sono riuscita a mantenere il controllo e stare calma mentre uscivo perché ho cercato di autoconvincermi che era immaginazione. Poi non è che vado lì per curiosità, ma perché è ancora una casa abitabile e ci sono cose mie, per esempio i vestiti per fare il cambio autunno/inverno li porto lì quindi ci devo andare per forza. Pensavo che potesse essere un'entità come per esempio un mio vecchio antenato, forse l'unico morto in quella casa, che specifico è coloniale del 1800 ca. E ristrutturata negli anni 90.... Io sinceramente non me la sento di immischiarmi perché penso che certe cose sono troppo "delicate" per intromettersi, però è inevitabile che tutto ciò mi crea una situazione di disagio, perché non volendo mi accadono (non parlo solo di questo avvenimento, ma anche di altri che magari vi dirò più avanti)

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #5

• tulip
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao,benvenuta.

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #6

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Benvenuta in Paranormale.com

Essendo contro il battesimo non posso far altro che esser felice per te xD
Comunque ti consiglio di aprire un post in una categoria apposita per spiegare la tua esperienza
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Ultima modifica: 5 Anni 1 Mese fa da Kris.

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #7

• Aleph
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Benvenuta :-)
Aleph

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #8

• dustinthefuture
  • New Boarder
Grazie a tutti per il benvenuto!!! :)
Appena ho un attimo di tempo cercherò di raccontarvi per bene le mie esperienze in un altro topic! ;)

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #9

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
ciao ben arrivata,spero che ci racconterai presto qualche dettaglio delle tue esperienze,a presto!

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #10

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ben arrivata Dustinthefuture! (che bel nickname) :D
Questo è sicuramente il posto giusto per condividere le tue esperienze, senza problemi!
Ad una prima lettura dei fatti, mi è salita nella mente l'ipotesi che forse in quella scala è successo qualcosa. Penso esistano persone che sono in grado di percepire in modo più o meno intenso i fatti accaduti nel passato in un determinato luogo.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Nuova iscritta! 5 Anni 1 Mese fa #11

• dustinthefuture
  • New Boarder
Grazie per il benvenuto e per il complimento per il nick!!! :biggrin:
Se vi va di leggerlo, ho inserito un topic con le mie esperienze!! :)
Tempo creazione pagina: 1.509 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.