IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: buona sera

buona sera 5 Anni 1 Mese fa #1

• max5
  • New Boarder
:) buona sera sono max mi sono iscritto a questo forum per condividere molte cose particolari che mi capitano.la causa scatenante che mi ha fatto decidere di iscrivermi è stato di avere una premonizione da sveglio. faccio il meccanico auto. praticamente da sempre faccio sogni con fatti che mi anticipano degli eventi. penso a persone che non vedo da anni e nel giro di un giorno o due me le trovo davanti ma a questo mi sono abituato un po per volta,anche se ho sempre pensato che caso, che combinazione. mi è capita di stare male quando sono in pericolo, sento che mi sta per capitare qualcosa di brutto .(UN INCIDENTE, ESSERE PORTATO INCASERMA PER ERRORE).
TORNIAMO ALLA CAUSA SCATENANTE ho detto che faccio il meccanico mi e capitato di prevedere un incidente che avrebbe fatto il giorno dopo un mio cliente. mentre gli consegnavo la macchina dopo avergli fatto dei lavori ho visto un
fuori strada blu che gli batteva addosso, in un determinato incrocio. il giorno dopo quando ho visto che arrivava il carrattrezzi con quella macchina bocciata dalla parteche avevo visto sono rimasto allibito, sconcertato. io il giorno prima avevo pre visto l'incrocio dell'incidente, il tipo di macchina che gli batteva contro e relativo colore eanche la direzione. ciao tutti max
Comunque vada sarà un successo
Qualcosa c'è che non si vede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

buona sera 5 Anni 1 Mese fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Interessante. Prima di tutto benvenuto!
La mia tendenza scettica mi porta a dire che si tratta di coincidenza fortuita ma in questo caso le coincidenze sono tante.
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

buona sera 5 Anni 1 Mese fa #3

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Benvenuto in Paranormale.com
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

buona sera 5 Anni 1 Mese fa #4

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
ben arrivato max5,finalmente un mio simile in questo forum,mi sentirò meno strana!io credo assolutamente a ciò che ti capita ,lo provo sulla mia pelle e so come ci si sente! tranquillo però,ciò che accade non è per colpa tua,non commettere l'erore di farti coinvolgere emotivamente dagli eventi altrimenti non vivi più! ti saluto
Tempo creazione pagina: 0.504 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.