IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buonasera a tutti!

Buonasera a tutti! 5 Anni 1 Mese fa #1

• Francesca1986
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi chiamo Francesca e ho 27 anni.

Da sempre mi affascina e mi appassiona tutto ciò che è esoterico,occulto e paranormale,dallo spiritismo ai sogni lucid e viaggi astrali, fino ad arrivare allo studio delle pratichemagiche pagane più antiche.

Sono in un certo senso "nipote d'arte", mio nonno era un apprezzato medium e pranoterapeuta, ma purtroppo è morto quando ero ancora troppo piccola per approcciarmi a certi argomenti ed ora tutto ciò che mi resta sono suoi libri e fogli pieni di messaggi inviati in scrittura automatica!

Sono una persona eclettica e ci tengo molto a coltivare la spiritualità nella mia vita, anche se ad oggi non ho ancora capito quale sia la strada che devo seguire per cercare risposte alle domande che mi pongo. Credo in Dio e nell'esistenza di Gesù ma gli insegnamenti della Chiesa Cattolica non mi convincono.

Avrei una domanda da porre ma non trovo nessuna sezione idonea nel forum,qualcuno sa dirmi se posso farla qui,pur essendo la sezione delle presentazioni?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buonasera a tutti! 5 Anni 1 Mese fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
Benvenuta Francesca

Capita anche a me a volte di non trovare una sezione adatta per un determinato argomento;allora scelgo la sezione <<altro>>...
Il tuo post piace a : Francesca1986

Buonasera a tutti! 5 Anni 1 Mese fa #3

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
benvenuta
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.