IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: toc toc....

toc toc.... 4 Anni 7 Mesi fa #1

• lisbi
  • New Boarder
Ciao.
Vi scrivo dal Friuli (ho già scritto nella sezione Friuli senza presentarmi ahi ahi ahi :picchiatest )

Sono sempre stata scettica/possibilista sulle storie di fantasmi, tutta via queste storie mi hanno sempre affascinata fin da bambina.
Essendo una "donna di scienza" sono restia a credere a "cio' che non si misura", ma diverse persone mi hanno raccontato di aver vissuto fenomeni inspiegabili.
Ultimamente mi sono appassionata a serie come Ghost Hunter e affini: non so se siano "fake", ma le leggende e i luoghi abbandonati sono molto suggestivi.

Non ho mai vissuto alcuna esperienza paranormale: vivo in una casa che è chiamata "casa delle fate" perchè ha una torretta ed è immersa nel bosco, ma non abbiamo mai rilevato nessuna presenza...se ci fosse sarebbe fuggita per il disordine.

Penso che in ogni caso se ci fossero delle presenze i miei cani me lo farebbero sapere di sicuro :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

toc toc.... 4 Anni 7 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 830
@Benvenuta lisbi...

Scrivi che sei sempre stata affascinata dal mondo del paranormale...Evidentemente "qualcosa" dentro te sa che esiste altro oltre i nostri cinque sensi.

Sei una donna di scienza,quindi una donna dalla mente razionale,e la razionalità è indispensabile,come la scienza,per poter approfondire ulteriormente certi fenomeni non ancora conosciuti o sconosciuti del tutto al mondo accademico;l'apporto della scienza è stato da sempre un valido sostegno e supporto per la parapsicologia, contribuendo a spazzare via vecchie superstizioni...

Mente analitica ma contemporaneamente aperta...E' la dote necessaria al ricercatore e allo studioso di...se stesso!

Le serie televisive dei ghost unther contengono solo una piccola parte del mondo fenomenico,il resto è tutto un "montaggio"accattivante per il pubblico.Ma nonostante questo servono allo scopo di far porre delle domande...

Concordo con te che se in casa tua vi fosse qualche "presenza"essi sarebbero i primi a scoprirla...!
Il tuo post piace a : lisbi

toc toc.... 4 Anni 7 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 329
Benvenuta nel forum, lisbi! :)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : lisbi

toc toc.... 4 Anni 7 Mesi fa #4

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
benvenuta nel forum! :cheers:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.458 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.