IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti, sono appena arrivato...

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 8 Mesi fa #1

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Salve,
mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi: mi chiamo roberto, ho 59 anni e mi occupo di paranormale a livello avanzato. Per paranormale intendo (a scanso di equivoci) ricerca e approfondimento sul percorso spirituale e cioè, nascita dello spirito, percorso ed evoluzione dello spirito, il passaggio, i piani spirituali, contatti e testimonianze della sopravvivenza dello spirito oltre la morte.
C'è qualcuno che ha voglia di parlarne?
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 7 Mesi fa #2

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ben arrivato Roberto!

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 7 Mesi fa #3

• roberto7101
  • Senior Boarder
Grazie per il ben arrivato, Cratos,
fa sempre piacere ricevere il benvenuto.
Mi auguro di trovare persone che come me sono alla ricerca delle verità che sono alla nostra portata... non oltre.
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin
Il tuo post piace a : cratos

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 7 Mesi fa #4

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Io sono una di quelle,alla ricerca di risposte,ma con una gran confusione in testa ....confusione sicuramente dettata dalla mia " ignoranza" nel settore anche se ho avuto e ho esperienze vissute di apparizioni,sogni premonitori e quant'altro! Spero con il tempo di riuscire a capirci un po' di più poiché in questo momento,non lo posso negare,mi sento come un'auto che viaggia contro mano in una strada a senso unico!

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 7 Mesi fa #5

• roberto7101
  • Senior Boarder
Il fatto è che in giro ci sono troppe persone che parlano solo per sentito dire o per aver letto qualche libro. La vera esperienza in questo settore la puoi fare solo sul campo. Io mi occupo da molti anni del percorso spirituale, e ho avuto la fortuna di iniziare con delle persone serie e veramente preparate. Oggi a distanza di anni, posso dire di avere acquisito abbastanza esperienza da sapere quello che faccio e soprattutto quello che dico, e onestamente mi disturba un po' entrare in contrasto con quanto leggo nei post, a volte evito di intervenire per non creare di me l'immagine del sig. "so tutto io". Quindi cercò di limitare i miei interventi, almeno finché posso.
Tu perché ti trovi qui, cosa cerchi di preciso?
Charlie Chaplin

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 7 Mesi fa #6

• Jack_Thanatos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao Roberto e benvenuto nel forum anche da parte mia!
Il tuo approccio con il paranormale è molto simile al mio. "Percorso Spirituale" davvero delle belle e significative parole!

Ciao a tutti, sono appena arrivato... 5 Anni 7 Mesi fa #7

• roberto7101
  • Senior Boarder
@ Jack_Thanatos

Questa sera ci stiamo rincorrendo fra i vari topic...

Grazie per il benvenuto.

Fai in modo che anche per te non siano solo delle belle parole
Charlie Chaplin
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.