IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi presento :)

Mi presento :) 5 Anni 5 Mesi fa #1

• RealTruth01
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti... Mi chiamo Simone, ho 24 anni e sono un praticante di arti marziali da un po' di anni... Pratico sia l'Aikido (uno stile chiamato "Kankukan", molto particolare perché si aggancia anche alle tecniche superiori della madre di tutte le arti marziali giapponesi, il Daito ryu) e una Kick Boxing mista con la Muay Thai (stile K1) a cui integro un allenamento leggero di body building... Insomma, sono patito di queste discipline:) !
Per quanto riguarda l'esoterismo, ho cominciato l'interesse alla giovane età di 11 anni... Ovviamente ero piccolo, e molto fantasioso, quindi appena leggevo un qualsiasi libro, pensavo fosse la bibbia! Poi crescendo, e cominciando ad avere le prime esperienze nel campo, ho capito che la realtà andava ben oltre quello che la gente affermava su libri, film o siti internet... Capii che era veramente poca la gente che veramente sa!
Le arti marziali successivamente mi hanno aiutato ancora di più a capire questo mondo... e ora eccomi qui! Ho un buon bagaglio di esperienze riguardo il sesto e il settimo senso (si, in realtà sono due sensi ben differenti, anche se si crede esista solo il sesto) ma non sono un sensitivo... Per questioni di tempo, interessi e stati psicologici (meditare mi faceva sentire fuori dal mondo) ho dovuto lasciar perdere la pratica del puro esoterismo, e dedicarmi solo alle arti marziali... Tuttavia in esse, qualche collegamento con questi argomenti c'è, e quindi ho continuato a dedicarmi solo alla sfera riguardante i poteri del Ki (l'energia interna del corpo), anche se devo dire (per colpa della mia svogliatezza) che non è che mediti quanto dovrei in tal caso... Nonostante ciò l'esperienza che ho in tal campo è abbastanza buona, e mi ritengo un semplice studioso a tempo perso di tali fenomeni ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi presento :) 5 Anni 5 Mesi fa #2

• Gula
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
benvenuto RealTruth01 e buona permanenza.
"Io chiedo solo di non essere immerso nella banalità dell'umanità"
Il tuo post piace a : RealTruth01

Mi presento :) 5 Anni 5 Mesi fa #3

• Debby
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ciao Benvenuto tra noi :)

Mi presento :) 5 Anni 5 Mesi fa #4

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
Ciao e benvenuto Simone! Buona ricerca!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Mi presento :) 5 Anni 5 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao benvenuto anche da parte mia!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Mi presento :) 5 Anni 5 Mesi fa #6

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
benvenuto... Anche se però nn concordo pienamente la tua decisione di nn fare meditazione... E quel dolore alla tibia destra è un chiaro segno di mancanza di equilibrio fai più meditazione... Trova il tuo equilibrio interiore e ne gioverà anche il tuo Ki...
Un abbraccio Andrea...
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.