IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: I'm NEW. Buonasera

I'm NEW. Buonasera 5 Anni 4 Mesi fa #1

• Strega Martyna Smith
  • New Boarder
Ciaooo...Sono Martyna e sono molto stramba, soffro di depressione e altri disturbi, : confuso : vi seguivo da tempo dal di fuori e poi ho deciso di iscrivermi anke io....mi aveva incuriosito un ragazzo ke conosco personalmente e ke ha dei poteri paranormali. Era iscritto anke lui in questo sito e volevo scoprirlo meglio. :P Mi hanno prestato un libro sugli incantesimi magici...volevo kiedervi appunto riguardo alla magia!! Se si ritorce contro a ki ne fa uso, oppure no? Cè la probabilità ke la magia abbia efficacia......? io ho molta sfiga e vorrei solo trovare benessere, felicità e l'amore delle persone ke mi interessano...Le sto provando tutte x stare meglio..
SharkStardust, Arte e Carisma Dalla Tragedia
Ultima modifica: 5 Anni 4 Mesi fa da Strega Martyna Smith. Motivo: sbagliato a scrivere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I'm NEW. Buonasera 5 Anni 4 Mesi fa #2

• gios
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Bentrovata, io personalmente inizio a credere nelle capacità extrasensoriali, Ti consiglio di approfondire bene prima di effettuare qualsiasi "rito". Ci sono molte grandi cause di infelicità e ci sono sempre grandi possibilità di miglioramento. Un caro saluto
Gios
Il tuo post piace a : Strega Martyna Smith

I'm NEW. Buonasera 5 Anni 4 Mesi fa #3

• Soho
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve e benvenuta! Mi dispiace per i tuoi problemi di depressione, tutti li abbiamo qualche volta. Ti direi di non scherzare con questi rituali e formule magiche poiché potrebbero finire all' opposto di come si desiderava. Devo dirti però che sono abbastanza neutro nel credere o meno sulla magia, ma non conviene mai scherzare su certe cose.
Un saluto,
Soho

I'm NEW. Buonasera 5 Anni 4 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 329
Benvenuta Martyna!
Riguardo la magia se ne discuteva in questo topic: Cosa ne pensate della magia?
Personalmente credo che incantesimi e affini abbiano effetto soprattutto sulla mente di chi ci crede, se qualcuno crede che possano ritorcersi contro non è da escludere che possa avvenire ...
Ho cercato tempo fa acuni siti che spiegassero come fare incantesimi ma non ho mai avuto successo... forse perché non si credo abbastanza. :cool:

Buona permanenza Martyna, ci rileggiamo nel forum! :)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

I'm NEW. Buonasera 5 Anni 4 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
CIAO MARTINA!
Benvenuta sarai sicuramente giovane, questi problemi che tu chiami depressivi sono curabili e ti diro' io come, lascia perdere la magia dei libri la magia chiaccherata e vivi e passa tempo studiando e confrontandoti qui con noi con l'eneergia e la magia esistente nella NATURA,,,nell'acqua nelle piante...nei sistemi...per star bene con te stessa non leggere libri di pseudo magia e stregoneria..mna leggi cio' che parla delle energie della natura degli equilibri..vedrai che quando avrai una padronaza e conoscienza di questi concetti ...non ricorderai nemmeno cosa fosse la depressione! confido in te!!!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.