IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ri-ri-rieccomi

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #1

• thenibiru
  • New Boarder
dopo un abbandono,un ban...
RI-RI-Rieccomi!!!

riporto il regolamento:
7. Sospensione e bannaggio dell'utenza

Per sospensione si intende il blocco dell'accesso di un'utenza al forum per un periodo di tempo variabile a seconda del tipo di infrazione. Il bannaggio o ban dell'utenza è invece il suo blocco permanente, senza possibilità che questa venga ripristinata. Il sospendere o bannare un'utenza è misura disciplinare a piena discrezione del moderatore, che la applica a seconda di:
•gravità dell'azione commessa;
•comportamento dell'utente precedentemente all'azione che ha portato alla sanzione;
•andamento storico nel forum di infrazioni di quel tipo;
specifica sensibilità del moderatore verso l'azione oggetto di analisi: per la stessa tipologia di comportamento tenuto potranno venir quindi date differenti sanzioni (più o meno giorni di sospensione oppure in un caso sospensione e nell'altro ban dell'utenza).
Alcune note pratiche riferite al ban dell'utenza:
a. Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b. Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro
comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c. In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Paranormale.com metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.
Un utente sospeso non può riscriversi con altra utenza nel periodo di sospensione.

detto questo... cosa avrei fatto?nessuna spiegazione mi è stata data!
dopo il mio ritorno non ho mai avuto un atteggiamento polemico, litigioso, antisociale..
se "per caso" l amministr. o i mod. abbia pensato bene di bannarmi per l ultimo mio post con alceste,bhe.. faccia qualche ricerca in giro.. quelle frasi erano citazioni!e non credo che le citazioni possano essere definite atteggiamento polemico, litigioso, antisociale..
delucidazioni please..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
NIBURU....lo dicevi te stesso di essere pesante a volte...secondo me c'è modo e modo di dire le cose e commentare i post di noi tutti...l'atteggiamento secondo me' è stato irrispettoso e provocante...non sei nuovo a questi atteggiamenti ma capisco che si possono rimediare..quindi ti chiedo semplicemente di capire gli errori chiarirli e tornare tutti sereni come prima....detto questo :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #3

• thenibiru
  • New Boarder
ma questa volta non ho fatto proprio nulla!!!proiprio per non litigare rispondevo con citazioni per esprimere la mia opinione!!c i t a z i o n i!!!
ma poi,vi lamentate di me e lasciate scrivere post senza senso!!che non hanno ne capo ne coda ma sono solo affermazioni di un individuo che non sono ne una domanda ne un affermazione ma solo un suo pensiero!siamo nel forum del paranormale o in quello di filosofia?

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #4

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
A me sembra che tu Nibiru non abbia fatto niente di male,ci sono forum dove si offendono davvero e non mi sembrava questo il caso,bon ti sei un pò incarognito,ma non mi pare che tu abbia insultato nessuno..Infatti mi sembrava eccessivo il richiamo,almeno per come la penso io..
gagam

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #5

• thenibiru
  • New Boarder
richiamo?!SONO STATO BANNATO!!!!
e senza essere avvertito!!oggi non mi faceva entrare,mi diceva che il mio account era stato bloccato!!
ho dovuto fare una nuova registrazione con un altra mail e nick!!!
cmq grazie gagam..
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da thenibiru.

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #6

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
thenibiru ha scritto:
richiamo?!SONO STATO BANNATO!!!!
e senza essere avvertito!!oggi non mi faceva entrare,mi diceva che il mio account era stato bloccato!!
ho dovuto fare una nuova registrazione con un altra mail e nick!!!
cmq grazie gagam..

Non credo di dover alcun preavviso.

Spesso le tue frasi sono polemiche, irritanti.
b. Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro
comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
I tuoi comportamenti potrebbero, come è successo già in passato per colpa di altri, portare all'abbandono del forum da parte di qualche utente.
Persone che non hanno voglia di vivere il forum come fosse 'Controcampo'.

Scusami Gagam ma il tuo esempio lascia il tempo che trova. Non è detto che perchè su altri forum si ammazzano qui ci si può portare ad un gradino prima... preferisco chiudere il forum che vederlo collassare in mano a balordi.

Potrei elencarti più discussioni in cui sei risultato offensivo ed hai messo (a priori) in dubbio la buona fede di chi esponeva la propria esperienza:
    -
Qui hai dato della maniaca di protagonismo (anche se indirettamente) all'autrice della discussione

- Qui invece credi di esser stato rispettoso ed educato?

Se vuoi le cerchiamo insieme... secondo me ne troviamo decine.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da .

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #7

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Concordo pienamente, il rispetto prima di tutto!

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #8

• thenibiru
  • New Boarder
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

bannami quanto vuoi.. in questo forum ci sono solo 3 tipi di persone:
-gente a cui piace il paranormale che vuole confrontarsi e non gli viene permesso..
-gente che del paranormale non ha capito nulla e se gli viene detto che gli asini volano loro dicono "oohhh.. veramente... fantastico"
-e gente che vive nel mondo suo,scrive solo cavolate senza alcun senso.. (certo,xke le sue discussioni sono per una persona che non puo contattare direttamente ma deve contattarla qui... non so se ricordate quella discussione)!!!

ecco perche nel forum se ne vanno.. perche non cè alcuna serietà..
ciao ciao Enzo... resta col tuo forum.. e comincia a cancellare i miei account perche tanto non mi servono più.. non ho piu nulla da fare qui dentro!!

detto questo ti lascio con una citazione:

Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.
(Charles Bukowski)

NIBIRU

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #9

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
thenibiru ha scritto:

-gente a cui piace il paranormale che vuole confrontarsi e non gli viene permesso..
-gente che del paranormale non ha capito nulla e se gli viene detto che gli asini volano loro dicono "oohhh.. veramente... fantastico"
-e gente che vive nel mondo suo,scrive solo cavolate senza alcun senso.. (certo,xke le sue discussioni sono per una persona che non puo contattare direttamente ma deve contattarla qui... non so se ricordate quella discussione)!!!

Non pensavo di trovarmi davanti alla verità fatta persona. Uno che riesce ad affermare chi ha capito e chi non ha capito nulla del paranormale deve essere per forza superiore a tutti noi :aa:

Grazie mille per questa tua decisione... spero non sia come l'altra volta perchè alla fine sei ritornato... chissà perchè... visto che il web è pieno di forum.

detto questo ti lascio con una citazione:

Il forum è il mio. Se ritengo che gli utenti vengono irritati dal tuo comportamento ti banno.
(Enzo l'amministratore :) )

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!
Ultima modifica: 6 Anni 6 Mesi fa da .

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #10

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Enzo ha scritto:
thenibiru ha scritto:

Non pensavo di trovarmi davanti alla verità fatta persona. Uno che riesce ad affermare chi ha capito e chi non ha capito nulla del paranormale deve essere per forza superiore a tutti noi :aa:

Grazie mille per questa tua decisione... spero non sia come l'altra volta perchè alla fine sei ritornato... chissà perchè... visto che il web è pieno di forum.
Quoto in pieno XD

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #11

• dani
  • Senior Boarder
  • Tutta la vita umana è immersa nella non verità
  • Ringraziamenti ricevuti 15
bentornato Nibiru, ma non sono molto d'accordo sulle 3 classificazioni che hai fatto sugli utenti del forum; confrontarsi non significa imporre il tuo pensiero o avere la presunzione di trovare spiegazioni alle esperienze di altri utenti, facendoli passare per mitomani in alcuni casi. Come fai a distinguere chi capisce e chi non capisce nulla del paranormale? Ma c'è qualcosa da capire ? Di persone che credono agli asini che volano ce ne sono a bizzeffe.. ma ciò accade in tutti i campi della vita. Un po' di elasticità verso chi espone dei propri pensieri, anche se non tutti li comprendono etichettarli senza senso è un po' pesante.. non ti pare ? ciao :birra:
chi pensa che le coincidenze non sono dei chari segnali che il destino ci dà circa la strada da intraprendere, in realtà si perde nel cammino della vita di: dani

Ri-ri-rieccomi 6 Anni 6 Mesi fa #12

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
per Nibiru

Se è ciò che pensi, o se hai giudicato sull'utenza del forum ponendosi al di sopra d'essa, fai bene a lasciare questo luogo che non ti piace. Magari potevi fare uno sforzo per guardare da altri punti di vista la cosa, ma se non è tua intenzione va bene uguale. Oltretutto a ben poco serve una cosa così, a mio parere, avresti dovuto parlarne in privato con Enzo.

per Enzo

Peccato che ti sei fatto coinvolgere sino al punto di dire cose che non è bene dire per un aministratore anche se implicite quando si va/sta "a casa" di qualcun'altro.

----

Non fa mai piacere quando uno lascia ma non può essere altrimenti l'unica cosa è salutare con educazione

Ciao Nibiru buona vita
Tempo creazione pagina: 0.868 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.