IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Salve!

Salve! 9 Anni 9 Mesi fa #1

• Thaala
Ciao
vi ho praticamente appena scoperti e già mi piace quello che ho visto!
Fin da ragazzina mi piaceva sentir parlare o leggere di fenomeni strani, ma senza farmi coinvolgere troppo, ora a distanza di anni ho ripreso interesse e voglia di capirne di più!
Ho avuto alcune "strane" esperienze e questo mi ha invogliato a fare ricerche, che poi alla fine mi diverte pure!!!
Non sono più una ragazzina :lol: sono veneta e che altro dire?? Non saprei!
Adesso prima di raccontarvi qualcosa mi leggo un pò il forum, poi vedremo.......
Un saluto a tutti e buon fine settimana!
Thaala
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve! 9 Anni 9 Mesi fa #2

• karasciò
  • Gold Boarder
benvenuta!!! spero che hai le mie stesse idee,così almeno possiamo allearci contro gen!!!!! :wink: :hahaha: ...ci sentiamo ciaooooo
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Salve! 9 Anni 9 Mesi fa #3

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Dannato karesciò... Mi fai cattiva pubblicità... :twisted:

Benvenuta Thaala, mi raccomando scrivi e parlaci delle tue esperienze :wink:
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Salve! 9 Anni 9 Mesi fa #4

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 204
:hahahaha: mitici...

Benvenuta Thaala. Grazie per l'iscrizione. Sono contento che il "club" di chi ha avuto esperienze inspiegabili si allarghi sempre di più...
Allora ti lasciamo libera di leggere e poi attendiamo magari qualche tuo resoconto.
Buon fine settimana anche a te!

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

Salve! 9 Anni 9 Mesi fa #5

• Thaala
Grazie per il benvenuto
E si mi sono letta parecchie esperienze e...ho fatto le 5 di mattina acc... meno male è domenica!!!!!
Complimenti per il sito, e anche complimenti per le varie risposte, spesso ho visto forum simili dove il voler dare per forza un motivo razionale di quel che accade si trasformava quasi in un prendere in giro chi aveva queste esperienze.
Certo anche io cerco di dare un motivo per quel che accade in fondo la mente a volte per svariati motivi ci gioca strani scherzi (normali), ma a volte nn è così e dare una spiegazione è molto difficile.
Poi c'è chi vuol trovare una ragione ad ogni costo per una sorte di paura di ciò che nn conosce (comunque sempre cosa normale nell'essere umano).
Ok adesso cercherò di raccontarvi una delle mie esperienze che più mi sta a cuore........
Un saluto e buona domenica a tutti/e
[url=http://imageshack.us:2rvktb23]

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

[/url]

Salve! 9 Anni 9 Mesi fa #6

• Dav89
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Quoto in pieno
Benvenuta :wink:
"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.