IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ci sono anch'io

Ci sono anch'io 7 Anni 6 Mesi fa #1

• ForeverApus
  • New Boarder
Mi chiamo Filippo, sono di Cerreto Sannita (BN).

Sono un amante della mitica serie X-Files e Star Trek, praticamente sono cresciuto osservando il cielo e sperando di vedere l'Enterprise avvicinarsi.

Leggo molto: romanzi, gialli e fantascienza. Prima avevo più tempo per documentarmi su possibili avvistamenti ora, lavorando, ho meno tempo a disposizione ma so che su Paranormale.com potrò trovare tante belle notizie.

Non credo che siamo l'unica forma di vita esistente e penso che proprio in questo momento, in un altro universo, su un altro pianeta, qualcuno stia facendo la mia stessa considerazione.

Non credo però nei rapimenti da parte di extraterrestri. Quando sento queste cose la domanda che mi viene spontanea è una sola: "Ma se sono così evoluti e sono capaci di viaggiare nell'universo perchè dovrebbero aver paura di una specie così primitiva come la nostra? Non potrebberò scendere e dominarci tutti?"

I dubbi sono tanti e forse un giorno, magari la nuova generazione, avrà più risposte. Noi possiamo accontentarci di ciò che vediamo (nulla :ok: ).

Ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci sono anch'io 7 Anni 6 Mesi fa #2

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Benvenuto nel forum sono certo che ti troverai bene con noi....bhe si ognuno di noi ha i suoi dubbi ma tutti dentro di noi abbiamo delle piccole risposte...
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Ci sono anch'io 7 Anni 6 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao e benvenuto :birra: come dicevo gia' prima le risposte e i dubbi vengono se devono, essere chiariti col tempo...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Ci sono anch'io 7 Anni 6 Mesi fa #4

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
benvenuto nel forum

Ci sono anch'io 7 Anni 6 Mesi fa #5

• Maddy1983
  • Gold Boarder
benvenuto Filippo!
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.