IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ciao

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #1

• matilde7
  • New Boarder
ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum perchè cerco delle informazioni e non so bene a chi rivolgermi
vedo e vivo a momenti spezzoni della vita di qualcun' altro e ho memorie e immagini che non appartengono a me e alla mia vita
tutto ciò mi rende tutto irreale e distante a tratti non capisco bene chi sono e a volte sono molto giù senza motivo.
non so se qui cè qualcuno che magari mi può dare qualche spiegazione o consiglio io credo nel paranormale ma credo anche che sia molto più raro di quanto ci fano credere a volte e non so neppure se il mio problemaa centra col paranormale.
ringrazio in anticipo chiunque per qualsiasi informazione utile!!!
grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #2

• Maddy1983
  • Gold Boarder
ciao cara e benvenuta!

ti propongo una cosa, perchè non ci descrivi meglio quello che ti capita nella sezione delle esperienze personali???
la questione sembra interessante
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao BENVENUTA!! racconta le tue esperienze nelle sezioni appropriate...
Saremo felici di commentarle insieme a te. Non preoccuparti racconta come meglio credi la tua storia. Non facciamo ne' pregiudizi ne' commenti che vanno a toccare la vita personale. Saluti è un piacere ci si rilegge nel forum!!!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Salve Matilde7... interessante il tuo racconto. Xò come hanno già detto, raccontaci meglio quello che ti succede.

Mi fa piacere leggere di una persona che vive queste esperienze e che non sia convinta al 100% che si tratti di paranormale. Da qui sono passate molte persone convinte di essere chissà quali divinità del paranormale e che da questo forum cercavano solo consensi x la loro convinzione. Poi quando hanno avuto risposte contrarie hanno cominciato a dare degli incompetenti.

Secondo me quando si è convinti di vivere qualcosa di strano, la cosa + sbagliata è dare x scontato che si stia vivendo qualcosa di paranormale, altrimenti si inizia a vedere il sovrannaturale dappertutto. :ok:

Ci si rilegge.... facci sapere la tua storia :)
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #5

• R.to
  • Junior Boarder
FaCcO ha scritto:
Secondo me quando si è convinti di vivere qualcosa di strano, la cosa + sbagliata è dare x scontato che si stia vivendo qualcosa di paranormale, altrimenti si inizia a vedere il sovrannaturale dappertutto. :ok:
Concordo!

Comunque benvenuta!
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #6

• matilde7
  • New Boarder
si avete ragione sono nella sezione sbagliata ma perchè nel frattempo mi volevo anche presentare (cosa che poi ho fatto malissimo nella foga di scrivere subito quello che volevo dire)
piacere a tutti comunque!!(vado poi nell' apposita sezione)

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #7

• FaCcO
  • Master of forum
Si tranquilla... cmq puoi continuare qui la tua presentazione! Raccontaci qualcosa di più di te... anche non inerente al paranormale!! :ok:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #8

• Maddy1983
  • Gold Boarder
si infatti non la prendere come un rimprovero è che noi forummisti a volte siamo così pignoli per le sezioni da utilizzare ahahahahah
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #9

• FaCcO
  • Master of forum
Ma nemmeno quello è il problema... male che va qualche moderatore sposta la discussione!! :)

ciao 7 Anni 3 Mesi fa #10

• Maddy1983
  • Gold Boarder
già! ;)
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.