IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ciao! mi presento..

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #1

• Sele
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti voi! finalmente ho trovato il coraggio di scrivervi dopo avervi seguito per un po'! Dunque il mio nome è Sele ho 30 anni e mi ha sempre appassionato il mondo del paranormale e tutto ciò che lo caratterizza. mi sono riavvicinata a questo mondo dopo una pausa durata anni! infatti fino ad una decina e poco meno di anni fa mi occupavo della lettura delle carte e giocavo col pendolo, poi smisi tutto quanto per non voler più sapere nulla sul mio ed altrui futuro così gettai il mio mazzo nel fuoco e non ne toccai più uno.
Ora sono qui perchè ho una necessità forte ed importante, vorrei comunicare con mia mamma morta cinque anni fa, premetto che sono cattolica e non voglio ricorrere a sedute spiritiche, vi anticipo che mia mamma da ragazza aveva fatto anche lei sedute spiritiche con buoni risultati era lei a guidarle, aveva avuto anche altre esperienze con il mondo dei defunti molto molto dirette, così mi aveva più volte raccontato!

secondo voi è il caso che tenti di fare qualcosina?
ho provato più volte nei sogni ma non sono mai riuscita a prendere coscienza per parlare con lei, e se una volta sono riuscita lei non poteva parlare, era come se non potesse o non volesse!

consigliatemi per piacere!
a presto!!!
Sempre alla ricerca..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #2

• Dav89
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao Sele e benvenuta nel forum :wink:

Riguardo le domande: qui sarò breve perché magari per sviscerare bene le tue domande e perplessità ci vorrebbe una discussione a parte. Premetto che sono un semplice "appassionato" e non ho mai praticato nulla che avesse strettamente a che fare con il paranormale. Proprio per questo sono del parere che in generale gli spiriti vadano lasciati in pace. Dico in generale, ma qui il discorso è diverso perché si tratta di uno dei tuoi genitori. Tu dici comunque di non voler ricorrere a questo tipo di pratiche, dunque conosci qualche altro modo di contatto con l'ultra-terreno? Sarei curioso di sentirlo, siccome effettivamente non sono preparato sull'argomento (stai comunque tranquilla che sul forum c'è gente molto più preparata :study: ).

Interessante la storia dei tarocchi, ma siccome non voglio appesantire ulteriormente questo topic che è pur sempre di semplice presentazione, vi saranno magari altri spazi per approfondirlo. Mi dispiace non esserti stato utile, ma vedrai che sicuramente qualcuno lo potrà essere più di me :wink:
"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #3

• Maddy1983
  • Gold Boarder
ciao sele benvenuta fra noi.....
anche io sono dell'opinione che i spiriti dei defunti vadano lasciati in pace, è il momento del loro riposo, tanto se hanno da comunicare qualcosa lo faranno loro, noi non dobbiamo insistere..... o almeno è quello che penso io.... capisco la tua voglia di parlare con lei ma ti ripeto a parere mio dovresti lasciare che se vuole viene lei in sogno!
cmq se conosci altri metodi per comunicare con gli spiriti parlane nella sezione apposita : si si : o se l'hai già fatto vado a leggere un pò!
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Benvenuta Sele... io non capisco una cosa: ma uno può essere cattolico e credere delle sedute spiritiche?? Cioè Dio non dice altro: IL REGNO DEI CIELI E' PER POCHI. LO SI DEVE GUADAGNARE E QUANT'ALTRO... ma allora xkè ci permetterebbe di poter comunicare con i defunti... x me è una contraddizione. Poi non so!
Se gli uomini potrebbero comunicare così facilmente con i morti allora non ci sarebbe alcuna "linea di confine" tra i due mondi, no?? boh

Cmq io direi proprio di lasciar perdere. Xkè i morti (purtroppo) sono morti e non possono comunicare. Anch'io avrei un sacco di domande da porre ai miei cari... ma ne sono consapevole che questo non è possibile.
Di ciarlatani ce ne sono un sacco in giro...non fatevi prendere in giro!!! Non solo i tutti i soldi che vi tolgono...ma anche x una dignità xsonale!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ognuno deve sapere quello che vuole e ricorre a fare... nel tuo caso dovresti sapere pro e contro di un'operazione del genre siccome tua Mamma a suo tempo le effettuava.Prova a chiedere a te stessa cosa vorrebbe tua mamma e poi risponditi da sola con questo quesito a te stessa... è la cosa migliore...
Benvenuta nel nostro Forum...buona permanenza e confonto con tutti noi, ti consiglio di visitare un post nel forum che parla delle sedute spiritiche e si è discusso molto...
CIAO :birra:

<!-- l <a class="postlink-local" target="_blank" href="www.paranormale.com/community3/viewtopic.php?f=22&t=415">viewtopic.php?f=22&t=415<!-- l
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #6

• Sele
  • New Boarder
Grazie a tutti per le risposte!
È vero, meglio lasciare stare i morti! Hai ragione hackboy riguardo a ciò che dovrei chiedermi. Credo che lascerò stare, non potrei mai fare una seduta sapendo che disobbedirei alle regole cristiane. Cercavo qualche consiglio per diventare più cosciente nei sogni per poter parlare veramente con lei!
O meglio riconoscere i segnali che a volte giungono da altrove! Ad esempio oggi mi sono svegliata con una intuizione che mi potrebbe aiutare a risolvere un problema famigliare! Lo metterò in atto, curioso che la notte scorsa avevo proprio chiesto aiuto per risolvere questo problema che ho ora!

Continuate a consigliarmi mi siete di conforto!
Sempre alla ricerca..

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #7

• hackboy
  • Master of forum
EVVAI! NON DIMENTICARE DI FARTI UNA :birra: PORTA CONSIGLIO COME LA NOTTE! heheheheheh SCIAUUU!
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #8

• Maddy1983
  • Gold Boarder
siamo contenti di poterti aiutare.... putroppo nn è facile riconoscere dei segni che ci vengono inviati ma se pensi che quell'intuizione può essere valida allora vai avanti così!
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #9

• hackboy
  • Master of forum
Maddy1983 ha scritto:
siamo contenti di poterti aiutare.... putroppo nn è facile riconoscere dei segni che ci vengono inviati ma se pensi che quell'intuizione può essere valida allora vai avanti così!
ESATTO :birra:
Come definire la realtà?

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #10

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
concordo...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #11

• Maddy1983
  • Gold Boarder
ho detto una cosa buona wow! :birra: alla nostra ahahah

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #12

• hackboy
  • Master of forum
EH si
Come definire la realtà?

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #13

• Sele
  • New Boarder
:birra: ok! Ci sto!
Sempre alla ricerca..

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #14

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
sbronzoni!!
cmq ben arrivata Sele

ciao! mi presento.. 8 Anni 6 Mesi fa #15

• Maddy1983
  • Gold Boarder
carlotta è tutta na finta siamo tutti astemi : si si :
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.