IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Saluti a tutti!

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #1

• Autodidatta
Ciao a tutti, mi presento.
Sono venuto su questo forum molto fornito per via dell' interesse per gli argomenti trattati.
Spero che la mia curiosità sia saziata.
Distinti saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #2

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuto... :)
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Ciao... Benvenuto nel forum... presentati meglio xò... nome, provenienza, caratteristiche... ovviamente se vuoi!! Sei liberissimo! :ok:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #4

• OniricDreamer
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FaCcO ha scritto:
Ciao... Benvenuto nel forum... presentati meglio xò... nome, provenienza, caratteristiche... ovviamente se vuoi!! Sei liberissimo! :ok:

bravo facco! ;)

e benvenuto tra noi, autodidatta! :)

A proposito... nick particolare... ;)
"Realtà" è l’unica parola del linguaggio che dovrebbe sempre essere usata tra virgolette

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #5

• Autodidatta
Si, daccordo, mi presento meglio. Abito vicino a Milano sono una persona semplice, molto attaccata alle tradizioni, che appena può parla dialetto. Non ho mai vissuto niente di particolare a parte un paio di esperienze di cui però non sono neanche sicuro, e spero che non siano niente. L' unica cosa che ho mai seguito sul paranormale sono le conferenze di Malanga su cui rimango più che scettico. Ultimamente sto leggendo dei particolari libri per i fatti miei e spero che mi facciano arrivare a certi traguardi.
Spero che ciò sia servito a saziare la vostra curiosità.

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #6

• FaCcO
  • Master of forum
Xò il nome non lo hai detto!! :) No cmq sia... grazie x la presentazione!
Di quale argomento trattano queste "conferenze di Malanga"?? Non l'ho mai sentito!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #7

• Autodidatta
Corrado Malanga, è un professore universitario, che nel tempo libero fa il santone su UFO e alieni.
Spiega dettagliatamente le sue soperte, e questo lo differenza da molti altri "collega, ultimamente per via dei suoi metodi "molto scientifici" ha un gran sostengno, un grande numero di adepti, e una cerchia abbastanza nutrita di collaboratori.
Questob mi sembra che sia il suo sito... [url:kojgzm33]www.ufomachine.org/[/url]
Mi scuso per off.

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #8

• FaCcO
  • Master of forum
Ok grazie x l'informazione... purtroppo ce ne sono molti di questi personaggi...
Molti dicono un sacco di chiacchere e le inculcano a forza nella mente degli ignoranti che non sanno ragionare!
Spero che questo Malanga non sia uno di questi.

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #9

• Maddy1983
  • Gold Boarder
Benvenuto carissimo

malanga è una persona (a mio parere) molto competente e non un santone... tempo fa avevo postato (non ricordo dove) una raccolta di mail di una adepta di malanga.... a mio parere aiuta molto queste persone, ora che creda nel rapimento alieni ok sono scettica anche io, ma secondo me non è uno dei tanti che prendono in giro, lui studia queste cose, per arrivare alla verità (quale essa sia...) e secondo me leggendo quelle mail aiuta le persone in maniera psicologica....
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #10

• Autodidatta
Maddy, devo dire, hai più che ragione. Malanga non è un santone, anzi forse è uno dei pochi che fa ricerche con un certo metodo. Mi scuso in primis con tutti e con Malanga, per avergli dato un a denominazione del genere... Anche se in certi discorsi sembra proprio un santone...

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #11

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
POtresti descriverti di piu' di dove sei che lavoro fai? anni?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #12

• Maddy1983
  • Gold Boarder
Autodidatta ha scritto:
Maddy, devo dire, hai più che ragione. Malanga non è un santone, anzi forse è uno dei pochi che fa ricerche con un certo metodo. Mi scuso in primis con tutti e con Malanga, per avergli dato un a denominazione del genere... Anche se in certi discorsi sembra proprio un santone...
ma non ti devi scusare... ogniuno la pensa come gli pare :cheers: cmq sono contenta che neanche te pensi sia un "santone"..... io credo sia una brava persona, però certo mi baso sul sentito dire e su quello che leggo in giro.... :rolleyes:

ps quando si parla di certi argomenti, chi ci crede parla spesso come santoni anche se non lo si pensa.... si crede di sapere tutto magari davanti a chi è più ignorante (nel senso che ignora... non stupido non capite male) e quindi si esagera un pò....

mi sbaglio o hai detto di aver avuto qualche esperienzuccia??? racconta.... oddio se l'hai fatto in un altra sezione lo vedo dopo... senno dicci siamo tutti qui ad ascoltarti

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #13

• Autodidatta
L'esperienzucce le ho pubblicate in esperienze spiriti etc... sono in cerca di risposte e chiarimenti...

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #14

• Gothika
  • Gold Boarder
Ma benvenuto Autodidatta^^, felice di averti tra noi...parli di traguardi...quali sono?...vorrei porti le stesse domande di Hackboy, però ho capito che non ti và proprio di rispondere e vuoi fare il misterioso come il nostro Gen :wink:

Ovviamente fai benissimo se non vuoi rivelarti...vicino Milano eh??...io abito in provincia di Como, vicino Saronno...tu invece?...Almeno questa notizia dai...non riveleresti nulla di compromettente.

Ora vado a leggermi le tue esperienze...ciao!
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #15

• Autodidatta
Io sono uno dei "Paltitt" (nome datoci dagli altobrianzoli), autodenominati "Busitt" (anche se i veri Busitt sono i Bosini dell' alto varesotto).
Abito a quattro paesi dal Monte Vecchia se attraverso la campagna sono in Brianza, a quattro dall' Adda, a un po' di più dalla Bassa, sono difianco alla Bazzana, abito lungo il torrente Molgora, e per milano ci sono due cittadine di mezzo.
Allora è un posto che sta venendo sommerso dal cemento sempre più, non oso immaginare adesso con l' Expo. Il dialetto qui è quasi morto, anche se tutti lo capiscono, ora muore anche nei paesi più periferici.
Ecco, ciò è tutto... va bene, Laghèe? O Cumasch?

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #16

• Gothika
  • Gold Boarder
Mi su nasuda à Segràa, stu chi en pruvincia da Còm duman da du an...te saludi Nàn, ciao!

Traduzione per tutti gli altri^^: sono nata a Segrate, ma abito in provincia di Como da due anni...(lontano dal lago purtroppo)...
Non ho mai scritto in dialetto...spero di aver reso cmq comprensibile il discorso Autodidatta :wink:

Hai degli hobby particolari oltre alla lettura di libri sul paranormale?

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #17

• Autodidatta
Ta vivet in pruvincia da Còm da du ann e ta parlet al dialet? A Segràa se parla pùu da quant sò... o no? Ta l'he imparàa li?
----
>Vivi in provincia di Como da due anni e parli il dialetto? A segrate non si parla più da quanto sò... o no? L' hai imparato li?

Hobby, no, no... Vari interessi, a cui non riesco mai a dare un giusto tempo visto che ne ho molti... Il paranormale, non è cominciato come interesse, è una cosa che mi è capitata tra le mani, l' ho piantata, ed ora la sto coltivando...

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #18

• Gothika
  • Gold Boarder
No...à Com...se parla pòc...ma en pruvincia sà parla puséé. A' capìì sun bona, ma da scriv minga tròp XD!!
Me l'ha insegnàa el me pà, che l' è vegnu grand à Gerenzan, en pruvincia de Varès...

traduzione: NO, a Como si parla poco, ma in provincia si parla di più. A capirlo sono buona, ma a scrivere mica tanto!!
Me l'ha insegnato mio padre, che è cresciuto a Gerenzano, in provincia di Varese..

Ora basta dai...basta parlare in dialetto.

Bravo bravo, coltiva quest'interesse...così avremo altri cultori del paranormale nel forum :wink:
Un tempo lo studiavo anch'io...mi informavo parecchio...ma ora ho ben altre cose da studiare purtroppo^^

A presto...ciao!

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #19

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
ciao e ben arrivato in questa mega famiglia....

Saluti a tutti! 8 Anni 3 Mesi fa #20

• Autodidatta
Ringrazio tutti quanti la calorosissima accoglienza, mi son trovato subito benissimo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.777 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.