IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Salve a voi cacciatori delle tenebre.........

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #1

• DARK
  • New Boarder
Ciao a tutti grazie a winga ho scoperto anch'io questa gabbia di matti che come me e lei amano l'occulto
spero di poter essere interessante quanto lo siete voi...
Da quanto ho capito abbiamo un compagno di avventure proprio vicino a noi, ottimo direi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #2

• Gothika
  • Gold Boarder
Benvenuto DARK! Ho il piacere di constatare che i nostri nick vanno di pari passo^^

Io ho l'abitudine di chiedere ai nuovi iscritti di presentarsi bene, ovvero parlando un pò di sè (hobbies, passioni ad eccezione del paranormale:P)...Ma ovviamente non è una costrizione eh??^^ Libero di non farlo :wink:

Ciao da Gothy
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Ciao DARK... Gothika a ragione... parlaci un pò + di te. Ovvio che non sei costretta xò è un modo x sapere con chi ci si deve confrontare. :) )

Ti do anch'io il benvenuto nel forum :ok:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #4

• Gothika
  • Gold Boarder
FaCcO ha scritto:
Ciao DARK... Gothika a ragione... parlaci un pò + di te. Ovvio che non sei costretta xò è un modo x sapere con chi ci si deve confrontare. :) )

Ti do anch'io il benvenuto nel forum :ok:

Ma DARK di che sesso sei scusa?? :hahahaha: Io e Facco siamo un pò andati in crisi^^

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #5

• FaCcO
  • Master of forum
eh si infatti... secondo me è una donna!! :) )
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #6

• DARK
  • New Boarder
Mmmm...direi maschio o meno e quello che dicono di me...ih ih ih
Si sono maschio mi chiamo Marco ho 30 anni e sono di Volpiano come Winga, come hobby ne ho molti al di fuori del paranormale (che per me non e tanto un hobby quanto un interesse di approfondimento e ricerca di esperienza)ad esempio costruisco terrari o vado a pesca,gioco a softair e adoro andare a visitare ville cascine ecc. abbandonate.
Il mio interesse sul paranormale inizio parecchi anni fa ma non mi sono mai spinto piu in la delle classiche leggende nelle mie valli e della mia citta ma quando ho conosciuto Winga abbiamo scoperto questo interesse comune quindi sono andato alla ricerca di cose piu "complicate".
Ma la cosa che mi intriga molto sono gli EVP in quanto mia madre una volta mi disse e fece ascoltare il nastro della segreteria telefonica lasciato acceso una notte in cui non eravamo a casa ove c'era registrata una voce metallica confusa da fruscii...ora non so dire cosa dicesse ma era chiaro che era una voce...all'epoca non conoscevo gli EVP quindi non me ne sono mai interessato...ma ora si....
Io sono comunque una persona che non fantastica piu di tanto su queste cose anche perche metto in dubbio cose di cui non son sicuro siano vere anche se all'apparenza lo sembrano per esempio video e le registrazioni evp su youtube a cui molti credono ma allo stesso tempo non sono uno che se non vedo non credo...
Spero di aver dato una chiara descrizione di quel che sono quindi ora sono aperte domande da parte vostra su di me se vi interessa qualcosa di piu....
Ciao

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #7

• Maddy1983
  • Gold Boarder
ciao Marco!!!!!!!!!! benvenuto fra noi!
Spero di aver dato una chiara descrizione di quel che sono quindi ora sono aperte domande da parte vostra su di me se vi interessa qualcosa di piu....
wow che bella spiegazione! molto chiaro!
che per me non e tanto un hobby quanto un interesse di approfondimento e ricerca di esperienza
hai altre esperienze??? quali?? racconta!
: si si :
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #8

• Therealslimvito
  • New Boarder
Benvenuto Dark!! :cheers:
Hai steso una presentazione abbastanza accurata... Bravo!
Comunque davvero se hai altre esperienze raccontaci!Sono proprio curioso! :ok:
L'essenziale è invisibile agli occhi

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #9

• DARK
  • New Boarder
Beh... altre esperienze...dicamo che sono piu le sensazioni che nella maggior parte dei casi sono vere...casi di esoterismo vero e proprio no (direttamente ma indirettamente si)......a volte pero mi sembra di sentir delle presenze ma non identificate come presenze ma nel senso...disagio, ma neanche...diciamo che è come se sentissi che c'e qualcosa di negativo nell'aria.
Ad esempio ci sono posti abbandonati che abbiamo visitato che alcuni me li guardavo e giravo tranquillo tranquillo altri invece avevo una strana sensazione quando entravo in una stanza nuova ogni volta e in particolare sono attratto sempre dai luoghi bui tipo sotterranei cantine solai ecc....ma non per dire "che figo che ci sara"....ma mi sentro trasportato.
Queste ultime parole riguardano una vecchia polveriera abbandonata ove dicono che vi siano morte piu persone a distanza di tempo anche quando gia abbandonata...ero attratto da una scala che scendeva per un bel po e finiva completamente nel buio...e dal solaio che non so perche ma mi attirava ma questo forse solo per curiosita in realta...

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #10

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
ciao Dark ben arrivato anke a te.....raga siete stati fregati hihihihihihi....a sto giro è maskio e non femmina!

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #11

• DARK
  • New Boarder
Ih ih ih tutti fregati allora......
grazie del benvenuto Carlotta

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #12

• FaCcO
  • Master of forum
Eh si :( ( Fregati!!
Cmq Carlotta... sei proprio felice eh!!! :hahahaha: :marameo: :hahahaha: :marameo: :hahahaha:

Ribenvenuto a te Dark, ancora una volta!

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #13

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
é un piacere vero Dark!
Facco.....diciamo che oggi lo son un poketto meno :Censured!:

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #14

• Gothika
  • Gold Boarder
Ciao Lotty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ahahah!!! Finalmente un ragazzo, visto?? :aa:

Sembro una maniaca...non fraintendermi dark, sono una ragazza seriaXD...possono capire solo gli iscritti di vecchia data diciamo^^

interessanti le tue esperienze cmq, davvero....tra l'altro l'esperienza della scala che scende nel buio e si sente attirati non mi è nuova...forse tempo fa ne parlai a proposito della Rocca di Montebello...se ti interessa te ne parlo in PM, altrimenti spulcia qua e là nel forum (forse qnd si parla di Azzurrina, pseudonimo di Guendalina Malatesta) oppure và beh, niente...comunque mi accadde proprio alla rocca una cosa del genere, e in seguito accadde una cosa sconcertante...a presto, ciao!!

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 11 Mesi fa #15

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao benvenuto Marco... anche io sono delle tue parti vicjino l'aeroporto... ! Benvenuto sarà un piacere discutere con te.
Cmq le tenebre non le cacciamo e non ci cacciamo nulla...ma le scrutiamo... e commentiamo... come molti altri ambienti :birra:
Tutto questo perchè solo gli antichi ci hanno trasmesso la paura del buoi che è proprio una cosa normale ed umana... ma che in realtà nn nasconde nulla.. il paranormale è anche luce e chiarezza... e solo lo stereotipo... la notte e le tenebre...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 10 Mesi fa #16

• DARK
  • New Boarder
Gothika ha scritto:
Ciao Lotty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ahahah!!! Finalmente un ragazzo, visto?? :aa:

Sembro una maniaca...non fraintendermi dark, sono una ragazza seriaXD...possono capire solo gli iscritti di vecchia data diciamo^^

interessanti le tue esperienze cmq, davvero....tra l'altro l'esperienza della scala che scende nel buio e si sente attirati non mi è nuova...forse tempo fa ne parlai a proposito della Rocca di Montebello...se ti interessa te ne parlo in PM, altrimenti spulcia qua e là nel forum (forse qnd si parla di Azzurrina, pseudonimo di Guendalina Malatesta) oppure và beh, niente...comunque mi accadde proprio alla rocca una cosa del genere, e in seguito accadde una cosa sconcertante...a presto, ciao!!

Vai pure in PM cosi non mi perdo, xche io mi conosco, alla fine vedo mille argomenti e mi perdo e poi cosa succede che non ricordo piu quel che cercavo...ih ih
Scherzo... ma forse in PM riane piu chiara la spiegazione dell'accaduto...comunque non ti preoccupare non ti fraintendo ho solo capito che c'e piu bisogno di ragazzi qui...ih ih ih :cool:

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 10 Mesi fa #17

• DARK
  • New Boarder
hackboy ha scritto:
Ciao benvenuto Marco... anche io sono delle tue parti vicjino l'aeroporto... ! Benvenuto sarà un piacere discutere con te.
Cmq le tenebre non le cacciamo e non ci cacciamo nulla...ma le scrutiamo... e commentiamo... come molti altri ambienti :birra:
Tutto questo perchè solo gli antichi ci hanno trasmesso la paura del buoi che è proprio una cosa normale ed umana... ma che in realtà nn nasconde nulla.. il paranormale è anche luce e chiarezza... e solo lo stereotipo... la notte e le tenebre...

Tranquillo lo so scherzavo...si ho notato che sei di queste parti...io ho abitato due anni fissi a Rocca Canavese pero ci andavo fin da bambino in vacanza.
A proposito tu sai niente della borgata Verna di Rocca Canavese?

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 10 Mesi fa #18

• Gothika
  • Gold Boarder
uuuuuuuh...ma quanti bei posti avete!....e io?? Desolata... :anzzioso:

DARK, ti scrivo in PM allora^^

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 10 Mesi fa #19

• DARK
  • New Boarder
Guarda...qui tra il torinese il valsusino e il canavese ce nè da raccontare va....da divertirsi
Il tutto varia tra torino citta magica,roghi di streghe,impiccagioni,omicidi irrisolti,magia bianca e nera insomma siamo abbastanza forniti di cose che ti tengono impegnato... :thumright:

Salve a voi cacciatori delle tenebre......... 8 Anni 10 Mesi fa #20

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Si certo Dark ho sentito parlare perchè ci abitano miei amici su di là...(10 min da casa mia)...I fantasmi di tre donne passeggiano lungo le rive del torrente Malone. Si tratterebbe di tre donne morte in un incendio che scoppiò nella loro abitazione dopo una visita di ladri.
Ho un documento trovato sul web interessante dove vengono indicati tutti i punti regionali di avvistamenti e casistiche del genere...
Poi c'e il castello di Rivarolo il palazzo che cavolo era nn ricordo dove la sposa si aggira... eccc... :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 1.230 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.