IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao!!!

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #1

• daniela
  • New Boarder
Dietro suggerimento di Carlotta mi presento... sono Daniela e finalmente ho deciso di parlare di ciò che mi accade da parecchi anni, sarà che questo è un perodaccio...
Ho bisogno di sapere se posso fidarmi di questa entità di cui parlo nel mio intervento, ma forse questo posso saperlo solo io... questa entità dice di essere mio padre, e che vuole stare accanto a me perchè sa che è un momento molto brutto per me (la mia relazione e convivenza, che pensavo sarebbero durate per l'eternità, son terminate all'improvviso). Devo dire che sono scettica, non so se credere o meno... mi dice tante cose, di cui molte son poi vere, mentre altre sono delle totali falsità... e quindi la mia sensazione di avere le traveggole aumenta... devo dire che mi ha fatto venire un colpo una settimana fa perchè all'improvviso mi ha chiesto "E Anna come sta?". Non sapendo a chi si stesse riferendo, ho chiesto chi fosse questa persona e lui mi ha risposto "tua sorella"... Piccolo particolare: solo lui la chiamava così... quando mi è sovvenuto alla mente questo particolare sono scoppiata a piangere!!!! Adesso però mi sto chiedendo se è la mia mente che mi fa credere che sia un'entità a prendere la mia mano e scrivere (sento anche la pressione nel palmo della mano) o se è veramente uno spirito che sta parlando con me. Tenendo conto della particolarità del periodo che sto attraversando non riesco a darmi una risposta, e continuo a chiedermi se devo fidarmi o meno... Qualcuno può aiutarmi a capire dov'è la verità???? Daniela
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #2

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Daniele e benvenuta!!!

Questa entita' se ho capito bene parla attraverso la scrittura giusto??? Hai mai provato a fargli domande del passato ke solo tu e tuo papa' potevate sapere???
Per quanto riguarda le falsita' a volte le entita' si divertono a mentire sopratutto per quanto riguarda aspetti futuri della vita se puoi dirlo in ke occasione ti ha mentito???

Ciao e benvenuta tra noi!!! :ok:
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #3

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
riciao e benvenuta fra noi!

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #4

• daniela
  • New Boarder
SI, parla con la scrittura automatica.. Mi ha mentito su 2 soli particolari, esattamente mi diceva che una persona era a casa e in realtà (almeno questo mi ha detto la persona in questione) non lo era affatto...

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #5

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Magari lo spirito si riferiva ke era in casa spiritualmente o che ti stava pensando a volte va interpretato
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #6

• karasciò
  • Gold Boarder
ciao Daniela e benvenuta!!

come gli altri sanno io non ho capacità di nessun tipo però ti potrei aiutare con consigli ;)

tu dici che non ti fidi molto di questa entità e non sei sicura che sia tuo padre...io al tuo posto cercherei di avere un "dialogo" con questa entità per sapere chi è e cosa vuole davvero! non so se con la scrittura automatica si possa fare sennò potresti provare con qualche seduta spiritica non so...cmq in breve quello che voglio dirti è di cercare una brava persona che ha capacità mediatiche e di metterti in contatto con questa entità...

facci sapere!
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #7

• March
  • Utente bloccato
benvenuta daniela! ;)
Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #8

• Gothika
  • Gold Boarder
Benvenuta anche da parte mia Daniela! il tuo caso è interessante...non hai mai avuto esperienze di questo tipo prima dell'esperienza in questione? Ciao! :wink:
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #9

• daniela
  • New Boarder
Si, ho avuto altre esperienze del genere poi, circa 10 anni fa, ho deciso che non volevo più avere a che fare con questo genere di cose, e tutto è terminato tranne i sogno premonitori... è successo a volte che mi abbia dato anche dei numeri da giocare (cosa che io ho dimenticato di fare) e che poi sono usciti, l'ultima volta che è capitato che mi desse dei numeri nel sogno c'era una voce che diceva "rimbambita, hai capito cosa devi fare?" e ripeteva questo numero che dovevo giocare... i sogni che faccio sono sempre esatti all'estremo, ai primi di giugno avevo infatti anche sognato di ritrovarmi nella situazione in cui sono adesso. Non so cosa pensare...

Ciao!!! 8 Anni 9 Mesi fa #10

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Interessante daniela ! Inanzitutto Benvenuta non preoccuparti in questa comunity puoi liberamente cercare aiuto e possibili spiegazioni a tutto cio' che turba la tua vita in riferimento col paranormale... saremo disposti a starti vicino nei tuoi eventi tutti... Non avere paura perchè la paura va affrontata e grazie ad essa che riusciamo provare alcune sensazioni che ci fanno prendere decisioni! :birra.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 2.859 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.