IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raccolta di Testimonianze

Raccolta di Testimonianze 4 Anni 7 Mesi fa #1

  • CAIPP.reports
  • Avatar di CAIPP.reports
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti,
sono Riccardo, Social Media Manager, Editor e Committente Locale del Piemonte per la CAIPP (Committee for Advanced Investigations on Paranormal Phenomena).

Il mio compito è quello di raccogliere testimonianze riguardo Fenomeni Anomali e Paranormali al fine di poter ampliare le nostre investigazioni. Ci tengo a dire che la CAIPP è un'associazione culturale sulla ricerca di questi fenomeni e non ha scopo lucroso, non siamo "ghost hunter" e non offriamo alcun tipo di servizio a privati, inoltre non pubblicheremo mai le informazioni personali dei testimoni.

Sono in questo Forum da poco, e sono qui perché abbiamo deciso di portare la raccolta di testimonianze anche sul WEB, fino ad ora le nostre ricerche e le testimonianze raccolte avvenivano mediante il passa-parola, non vogliamo in alcun modo essere sotto i riflettori per poter garantire un genuino procedimento delle nostre investigazioni e ricerche. Stiamo ancora lavorando per essere attivi anche in rete, ma per il momento io sono l'unica persona che si occupa di approcciarsi con gli utenti su internet, e per questo è presente una pagina ufficiale sul Social Network Facebook, un mio profilo Facebook professionale, e nient'altro. La nostra attività ha lo scopo di documentare un reale fenomeno paranormale, e di sfatare truffatori e falsi fenomeni paranormali.

Chi vuole aiutarci nella raccolta di testimonianze può scriverci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure può raggiungermi sul mio profilo Facebook, o ancora sulla Pagina Ufficiale.

Grazie mille per l'attenzione!
Riccardo Rinaudo.
Social Media Manager, Editor e Committente Locale Piemonte per CAIPP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.