IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: io a 3 anni e il chakra

io a 3 anni e il chakra 2 Mesi 2 Settimane fa #1

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
cosa può conoscerne un bambino all'età di 3 anni di chakra, di visioni? un bel niente.

all'età di 3 anni mi successe che per un po di volte in pochi minuti di avere sempre la stessa apparizione che si è ripetuta piu volte. in 2 minuti

ho semplicemente visto il mio volto di 7 anni dopo, attraverso mio padre ed ero tutto grigio queste apparizioni, sono comparse cosi dal nulla e non so neanche il motivo di questo, benchè 7 anni dopo mi vidi allo specchio con la pelle grigio appena svegliato dalla morte corporea, è uno schock lo assicuro, ma è anche stato qualcosa di speciale.

ancora a 20 anni successe qualcosa di sstraordinario, attraverso la mia ex morosa vidi un'altra donna, per 2 3 giorni consecutivi. mi apparve solo il volto e i suoi capelli.
l'unica logica che ho detratto era una leggera somiglianza molto leggera. magari la ho gia conosciuta magari no, questo non lo so, quello che importa è che queste visioni ci sono state e sono vere e proprie apparizioni, prima e post morte.
qualche idea in merito a queste apparizioni cosi all'insaputa e senza controllo?
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

io a 3 anni e il chakra 2 Mesi 2 Settimane fa #2

• Yamuna
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
vanoli ha scritto:
cosa può conoscerne un bambino all'età di 3 anni di chakra, di visioni? un bel niente.

all'età di 3 anni mi successe che per un po di volte in pochi minuti di avere sempre la stessa apparizione che si è ripetuta piu volte. in 2 minuti

Qualcuno disse : nasciamo intelligenti , muoriamo………. (è un umorismo parrocchiale , speriamo che non urti nessuno…)
Una delle paure più grandi dell'essere umano sta nell'ammettere la sua grandiosità e nell'accettare la grandiosità degli altri

Valerie Hunt

io a 3 anni e il chakra 2 Mesi 2 Settimane fa #3

• vanoli
  • Junior Boarder
è una cosa strana, non credo naturale credo naturalmente spirituale.
ma mai sapro darmi una spiegazione.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

io a 3 anni e il chakra 2 Mesi 2 Settimane fa #4

• Yamuna
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Bravo , e tu che sai da dove vieni , non credi che lo spirituale sia il substrato di tutto ciò che è naturale :) ? Anch'io da piccina vedevo tante cose (ho dei ricordi che risalgono a un 'età antecedente ai 3 anni ) e so che erano vere , perché ero incontaminata...Lo stato del bambino è quasi glorioso a volte...io credo che tutte le persone che riescono a rimanere così o i bambini stessi dovrebbero mettersi sulle cattedre a insegnare...e gli altri ad ascoltare...porterebbero essere una fonte nuova , viva , fresca e incontaminata di informazioni da ascoltare...sempre che ci sia l'apertura e l'umiltà di non metterli in ridicolo…
Ricordo che una bimba molto piccola , mentre il suo nonno stava per morire si mise a parlare di reincarnazione , di fronte allo stupore di tutti...
Una delle paure più grandi dell'essere umano sta nell'ammettere la sua grandiosità e nell'accettare la grandiosità degli altri

Valerie Hunt
Ultima modifica: 2 Mesi 2 Settimane fa da Yamuna.

io a 3 anni e il chakra 2 Mesi 2 Settimane fa #5

• vanoli
  • Junior Boarder
magari arrivi da un'altra parte anche te e comunque per me è qualcosa di proprio staordinario.
questo perchè l'immagine si fa vedereper quei minuti e poi sparisce, se diventa addirittura " sostituisce a fuoco " chi ho difronte.
in un primo momento mi sono chiesi " ma chi è quello li che mi guarda " poi mi accorgevo che non poteva parlare ed era un'immagine.
pensavo che era il mio papà a farlo, invece no.

ma in quei momenti, poi ho guardato bene e mi sono riconosciuto e " la pelle grigia?"
è stato un po un caos, però con tutto il tragitto ho capito, il perchè
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi