IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: evp, la seconda via

evp, la seconda via 2 Settimane 1 Ora fa #1

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
ok ragazzi, cerchiamo di rompere i ghiacci e di non star troppo striminziti, vorrei entrare in un discorso molto particolare.
le evp, quelle che possiamo sentire nella testa e vocalmente, hanno un altro canale.

il cuore

il cuore è un mezzo di comunicazione al quale ci conosciamo poco poco,ma riusciamo a essere capiti in certe azioni.
il cuore è anche uno canale di comunicazione tra entità; sembrerà strano ma il cuore ha le stesse cellule del cervello, quindi anche delle proprietà psichiche anche se non molto forti, ma le ha davvero.

a me è successo che nostro padre mi parlo nel cuore e non solo lui anche altri, ma si sentivano un po " lontani "
la volta piu forte è quando io non facevo neanche metafonia e stavo ascoltando il corano ( via esperimentale ) cosi pregavo un po, ad un tratto una voce mi parlò e mi disse una cosa vera e reale che era successa.
gia, molto probabilmente era mia madre, perchè mi trovavo dove lei era li sempre, dico cosi perchè credo che sia salita e il tempo suo sia finito. ( ma di questo non sono totalmente convinto al 100% ).

con questo intendo dire che oltre al canale del cervello, abbiamo tutti un secondo possibile canale di comunicazione e può avvenire in qualsiasi status psicologico.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

evp, la seconda via 1 Settimana 3 Giorni fa #2

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
quando facciamo metafonia sia telepatica e strumentale dobbiamo chiederci una cosa principale, cosa vogliamo chiedere? sia col cervello che col cuore.

il corpo ha l'udito delle orecchie

l'udito del cervello

l'udito del cuore, si ci siamo capiti bene il cuore anch'esso è un comunicatore.è possibile sentire voci anche dal cuore ma dovete sentirvi proprio bene.
solo che l'effetto è eccezzionale in quanto il vostro cuore vibrerà e intanto potrete sentire chi vi parla.
la metafonia aiuta a metterci in contatto con l'aldiqua, cioè con chi ci sta vicino e non vediamo.
la domanda spirituale non fatta in metafonia e voluta fare agli spiriti ha tempi di risposta entro 48 ore, se qualcuno vi risponde a quella domanda potrebbe darsi che altri vi rispondano sempre alla stessa, 1 sola domanda è molto meglio piuttosto 20 domande a caso.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.