IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento)

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #1

• Yamuna
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Buongiorno a tutti ,
qualche notte fa ho sognato di prendere una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com . La cioccolata era caldissima e molto gradevole (altro che stato onirico !!! A riprova del fatto che anche le cioccolate "astrali" sono buonissime !!!! ) .
Propongo un esperimento :) :
cosa ne pensate (per chi vorrà partecipare) di darsi un appuntamento mentale prima di dormire ( da portare avanti con una certa concentrazione e intento per tutto il tempo prima di addormentarsi) e di vedere che cosa succede ?
Fatemi sapere se ne avete voglia .
Grazie
Una delle paure più grandi dell'essere umano sta nell'ammettere la sua grandiosità e nell'accettare la grandiosità degli altri

Valerie Hunt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 487
Speravo proponessi una cioccolata reale :P
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #3

• Moderatore
Sarebbe interessante sapere chi erano questi utenti comunque, potrebbero essere proprio loro i primi a tentare l'esperimento come fosse già un inizio di sintonia
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #4

• Yamuna
  • Junior Boarder
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Speravo proponessi una cioccolata reale :P
Buona si , ma come vedi , visto le distanze , l'astrale è anche una grande forma di comodità :wink:
Il racconto del sogno è solo un pretesto affinchè chiunque si senta divertito all'idea o sia affascinato da questa possibilità...possa farsi avanti...quindi è possibile che si sia manifestata una sintonia...ma per il momento non condizionerei eventuali risposte o adesioni...
Intanto grazie Emiliano per la tua attenzione e spero che parteciperai :)
Una delle paure più grandi dell'essere umano sta nell'ammettere la sua grandiosità e nell'accettare la grandiosità degli altri

Valerie Hunt

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #5

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 191
E prendiamocela sta cioccolata calda...
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #6

• Yamuna
  • Junior Boarder
Benissimo Gemini . Mi fa piacere che tu abbia accettato la proposta e che abbia fatto da apripista . Sono sicura che sarà un'esperimento interessante . Vediamo che cosa succede…
Buon proseguimento di serata!

Valerie Hunt

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #7

• mitch91
  • New Boarder
è una bellissima proposta secondo me! quando la facciamo? :P
Siate tanti... Siate liberi...

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 1 Settimana fa #8

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 532
Ciao, in passato abbiamo fatto esperimenti per certi versi simili...
Comunque ci sono anch'io per la cioccolata calda.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #9

• Yamuna
  • Junior Boarder
Mi fa piacere che abbiate risposto . Per dare il tempo anche agli altri...direi di aspettare fino a a lunedì...poi caso mai si comincerebbe martedì..che ne pensate ? Potremmo fare sette giorni di esperimento ( sette significa un ciclo completo nella numerologia se non sbaglio ) . Fatemi sapere il vostro pensiero .
Vi ringrazio .

Valerie Hunt

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #10

• SyNafey
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ci sono anche io!
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear.
I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path.
Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #11

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 141
Perchè no...
Io con la panna comunque, se cioccolata deve essere, facciamo come si deve :)

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #12

• Gemini
  • Platinum Boarder
valle ha scritto:

Si infatti l' esperimento si basava sulla telepatia...
πνεύματος

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #13

• Yamuna
  • Junior Boarder
Gemini ha scritto:
valle ha scritto:

Si infatti l' esperimento si basava sulla telepatia...

Bellissimo campo anche quello . Tanto qui abbiamo telepati , meditatori e viaggiatori (anche se in fondo siamo tutti queste cose..)...percui se qualcuno vorrà proporre un esperimento…(anche se mi rendo conto che sono cose delicate…) . Per esempio a me è successo già in questo forum di entrare in sintonia particolare (almeno da parte mia ) con qualche utente e di percepire diverse cose…

Cmq , a parte questo , vedo che siamo un bel team destinato a crescere maggiormente...
Stiamo a vedere...

Valerie Hunt
Ultima modifica: 5 Mesi 6 Giorni fa da Yamuna.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #14

• Gemini
  • Platinum Boarder
Il fatto è che ognuno di noi sperimenta giornalmente tutte queste cose senza rendercene minimamente conto. Più è spontaneo un fenomeno e meno ce ne rendiamo conto. Le cose cambiano quando ci sottoponiamo consapevolmente...a meno che uno non abbia aguzzato un certo controllo e padronanza con le molte esperienze avute...
πνεύματος
Ultima modifica: 5 Mesi 6 Giorni fa da Gemini.
Il tuo post piace a : KitCarson1971

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #15

• KitCarson1971
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Gemini ha scritto:
Il fatto è che ognuno di noi sperimenta giornalmente tutte queste cose senza rendercene minimamente conto. Più è spontaneo un fenomeno e meno ce ne rendiamo conto. Le cose cambiano quando ci sottoponiamo consapevolmente...a meno che uno non abbia aguzzato un certo controllo e padronanza con le molte esperienze avute...

Concordo perfettamente :thumright:

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #16

• Gemini
  • Platinum Boarder
Sta bene allora...martedí prossimo ci cimenteremo. Bisogna solo concordare le congenialitá e se l' esperimento deve essere collettivo o individuo per individuo.
πνεύματος

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 6 Giorni fa #17

• Yamuna
  • Junior Boarder
Gemini ha scritto:
Sta bene allora...martedí prossimo ci cimenteremo. Bisogna solo concordare le congenialitá e se l' esperimento deve essere collettivo o individuo per individuo.

Ciao Gemini ,
l'idea era nata come idea di esperimento collettivo ( anche perché mi sembrava la parte più consistente e interessante di tutto il discorso ) .
Per "concordare le congenialità" intendi dire lavorare in gruppi di persone affini tra loro ? Magari pensiamoci più avanti . Vediamo se ci viene in mente qualcosa . Fammi sapere se sei d'accordo e ovviamente vorrei sapere se anche gli altri sono d'accordo .
Ho dimenticato di scrivere una cosa piuttosto ovvia negli altri post , e cioè che ognuno riporterà le esperienze avute ogni giorno (altrimenti l'esperimento verrebbe meno).
Grazie a tutti .
Aspetto il vostro responso :)

Valerie Hunt

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 5 Giorni fa #18

• Moderatore
Per evitare condizionamenti potreste invitare a un non partecipante le vostre sensazioni senza scrivere nulla qui e vedere se qualcosa combacia e perché senza conoscere assolutamente nulla di com'è andata agli altri. Di contro il condizionamento potrebbe essere lo stimolo per accendere la miccia... punti di vista.

Se optate per il primo caso, mi offro come custode imparziale delle vostre prove inviatemi via PM.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 5 Giorni fa #19

• Yamuna
  • Junior Boarder
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Per evitare condizionamenti potreste invitare a un non partecipante le vostre sensazioni senza scrivere nulla qui e vedere se qualcosa combacia e perché senza conoscere assolutamente nulla di com'è andata agli altri. Di contro il condizionamento potrebbe essere lo stimolo per accendere la miccia... punti di vista.

Se optate per il primo caso, mi offro come custode imparziale delle vostre prove inviatemi via PM.

Carino , non ci avevo pensato...io mi rimettevo di più alla sincerità dei partecipanti , anche perchè era bello interagire fra di noi . Ma visto che sei così fiscale e diffidente ( e ci può stare , questo potrebbe dare qualcosa in più all'esperimento ) , io dico di si .Sono d'accordo con la tua proposta . Dopo però ti prego di postare (in pubblico) alla fine dell'esperimento , tutte le esperienze ricevute , ma questo penso che fosse ovvio...Attendo di sapere se anche gli altri sono d'accordo...

Valerie Hunt
Ultima modifica: 5 Mesi 5 Giorni fa da Yamuna.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 5 Mesi 5 Giorni fa #20

• Moderatore
Ovvio. Quando voi penserete che l'esperimento è concluso pubblicherò tutti i messaggi in ordine cronologico indicando anche l'ora nel quale mi sono stati mandati.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi