IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manifestazione di angeli e spiriti

Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #1

  • howl
  • Avatar di howl
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: -1
Ciao, premetto che è la mia primissima volta su un forum quindi scusatemi se sbaglierò in qualcosa. Ho 21 anni e ho vissuto esperienze paranormali pesanti e alcune più leggere. Dal poltergeist alle manifestazioni di demoni o entità negative a casa mia. Sin da quando ho memoria (ancora prima che qualcuno mi dicesse dell'esistenza di una religione) sogno demoni, angeli, il paradiso e l'inferno. So che detto così sembra tanto scontato ma non lo è. Quando sognavo di essere all'inferno non soffrivo, perché c'era il mio angelo custode a proteggermi e ogni demone che mi vedeva si allontanava da me spaventato. Da pochi mesi ho avuto il mio risveglio spirituale passando per la fase del periodo buio dell'anima. All'inizio pensavo fosse una semplice crisi o un crollo nervoso ma mi resi conto che dopo essere uscita da quella situazione pesante vedevo le cose più chiaramente. Sia la mia vista spirituale che la mia mente erano più chiari. Facendo tante ricerche su internet e confrontando il semplice crollo nervoso con il risveglio spirituale mi sono resa conto che era effettivamente un risveglio spirituale. Questo risveglio è stato seguito da una vera e propria pace interiore dentro di me. Un nuovo rapporto con gli animali e le persone. E vedo gli angeli molto più chiaramente ora. Vedo spesso anche gli arcangeli. Ad esempio, ho visto l'arcangelo Gabriele e mi ha detto qual è la sua principale funzione. Sconvolta dall'accaduto ho cercato su internet e scoperto che effettivamente è quella la sua funzione. Sono diventata molto più sensibile ed empatica. Riesco a capire emozioni e pensieri senza bisogno di conoscere una persona. Spesso riesco a farlo guardando solo il volto. Vedo una magia ed un armonia nel mondo di cui prima non mi sono mai accorta. E non vedo più le persone come esseri fatti di carne ed ossa ma come anime incarnate sulla terra.
Oggi, sono qui per chiedervi se conoscete persone che alla mia età hanno vissuto tutte queste cose.
Mi sento molto diversa dai miei coetanei e fatico davvero tanto a causa di questa mia diversità. Quando loro a 16 anni pensavano alle relazioni amorose io pensavo agli spiriti che mi svegliavano ogni sera o che mi parlavano. Trovare qualcuno con cui parlare di queste cose sembra difficile se non addirittura impossibile. Vi assicuro che non ho mentito su nulla. Per quanto può sembrare assurdo, la mia vita è fatta di fatti quotidiani paranormali.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #2

  • Gemini
  • Avatar di Gemini
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1133
  • Ringraziamenti ricevuti 178
  • Karma: 3
Ciao howl, cosicché tu a 21 anni sei giá illuminata...complimenti, davvero. Dimmi un po' ma su questi scenari, inferno, paradiso e purgatorio, così come i sui nomi di angeli ed arcangeli, ci vai per deduzione o sono loro a dirti effettivamante dove ti portano e chi sono?. Inoltre, se tu domandi hai risposte da questi esseri? Grazie.
πνεύματος
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Lex1380

Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #3

  • howl
  • Avatar di howl
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: -1
Gemini ha scritto:
Ciao howl, cosicché tu a 21 anni sei giá illuminata...complimenti, davvero. Dimmi un po' ma su questi scenari, inferno, paradiso e purgatorio, così come i sui nomi di angeli ed arcangeli, ci vai per deduzione o sono loro a dirti effettivamante dove ti portano e chi sono?. Inoltre, se tu domandi hai risposte da questi esseri? Grazie.
Ciao! Sì, sono loro a dirmi i nomi e dove mi portano. Mi indicano la strada, cosa fare e cosa non fare. Vi racconto un sogno che mi è molto molto piaciuto, non c'entra con paradiso o inferno ma era molto particolare.
Inizio:
Sono in un mondo, un'altra dimensione. Non la nostro. Vedo il mondo dagli occhi di un bambino. Abita in un antico villaggio, dove le case erano di paglia e dove la gente si fidava di tutti.
Un giorno il bambino inizia a sospettare del suo padrone, era un signore anziano. Questo vecchietto rapiva via i bambini.
Per addestrarli diceva.
Tutti quelli che portava via non tornavano più. Un giorno quel bambino si è messo a spiare con un altro bambino cosa faceva il padrone. Voleva capire i suoi piani. Si fermò dietro una macchina e lo osservò. Stava accompagnando due bambini da una persona. Non si sapeva chi.
Il bambino era nascosto dietro alla macchina, stava per farsi scoprire. Quindi si nascose dietro al muro che stava vicino alla macchina.
Ma niente da fare, il padrone lo vide. E capì che voleva scappare.
Lo rincorse, gli prese il braccio e cerco di farlo salire in macchina per riportarlo a "casa".
Il bambino si trascinò fino alla strada, dove c'erano tante persone. E iniziò ad urlare aiuto. Urlò così tanto che tutti lo sentirono. Si girarono e dissero al vecchietto di lasciarlo.
Così il bambino corse al riparo. A questo punto il vecchietto, prima di perdere la sua preda liberò la sua macchina da guerra.
Un semi uomo semi robot che mandava in giro a fare il lavoro sporco al posto suo.
Qui intervenni io. Non guardavo più la scena con gli occhi del bambino. Non volendo più assistere a tutto ciò, decisi di salvare quel bambino. E così iniziò l'inseguimento.
L'uomo semi robot entrò in una scuola, dove il bambino si era nascosto.
Lo inizio a seguire. Quella scuola aveva 20 piani. Il bambino si era nascosto all'ultimo piano.
È iniziata la gara per chi arrivava per primo all'ultimo piano. Ho iniziato a fare piano per piano saltando. Arrivata all'ultimo piano mi sono scontrata con l'uomo robot. L'ultimo piano aveva tante sbarre di metallo lunghe che percorrevano tutto il soffitto.
Lì abbiamo iniziato a combattere, alla fine sono riuscita a colpirlo tanto forte da stenderlo (si, avevo qualche sorta di poteri anch'io. Riuscivo a fare salti di 4 metri e avevo tanta forza nelle braccia).
Quando la battaglia si concluse, decisi di tornare dal ragazzino e di dirgli che era salvo.
Ero sul tetto della scuola, iniziai a saltare da un tetto all'altro. Arrivai al villaggio dove si era rifugiato e gli dissi che era salvo. Che poteva andare dove voleva ora.
Lui era tornato fra le braccia della sua tata ora.
Quel giorno stesso, mi trovavo in una biblioteca della scuola. C'erano due ragazze che facevano un esperimento(non di chimica). La prima che si sdraiava dopo il 3(il via) si salvava. Io ero con loro, al 3 tutte e 3 ci sdraiammo.
Ma così evocammo un antico demone. Che andava cacciando studenti nelle biblioteche per torturarli.
Io ero la prima e la più vicina a lui. Quindi per paura mi ero spostata di qualche metro più indietro. Attirando così la sua attenzione. Mi guardò e mi disse "tu, vieni con me".
Era alto 2 metri circa, aveva due braccia metalliche e robuste. Il suo corpo era spaventosamente perfetto.
Mi portò in un altro mondo, non avevo scampo. Se gli dicevo di no morivo sul colpo. Aprì una porta dal nulla e passammo. Mi chiuse in una stanza e mi disse "non puoi uscire da lì finché io non lo decido".
In quella stanza c'era una mia amica. Aveva preso anche lei. Aveva le mani e i piedi inseriti in una macchina strana. Fluttuava in aria e non toccava neanche la macchina, quindi era altamente tecnologica.
La guardo negli occhi e vedo che stava piangendo. Mi guarda, muove la testa leggermente e mi dice "non dovresti essere qua". Aveva gli occhi rossi e sembrava aver sofferto molto. Da quel che ho capito, quella macchina, è programmata per emanare del calore a temperature così elevate in modo da bruciare la pelle. E lei stava lì da giorni. Quindi erano giorni che lui la torturava bruciando le sue mani e i piedi.
Mi inserì nella macchina. E mentre stava accendendo la macchina io dissi:
"Nono, devo svegliarmi. Non voglio sentire dolore, non voglio bruciarmi così".
Allora aprì gli occhi, interrompendo la sua tortura. Ma quando li richiusi lui era ancora lì. Mi guardava e diceva "stavo aspettando che ti riaddormentassi per continuare, ora possiamo ricominciare".
Allora lo feci di nuovo, mi svegliai di nuovo. Aspettai qualche secondo e dopo richiusi gli occhi.
Ma lui era ancora lì, mi stava aspettando. Ma questa volta mi guarda, dà un'occhiata alle analisi che ha fatto al mio cervello sulla macchina e mi dice:
"È incredibile, riesci a controllare le tue emozioni anche qui. Usi il tuo cervello più intensamente toccando punti che non tocchi quando sei sveglia".
Allora decise di liberarmi e di tenermi con sé, potevo tornargli utile.
Decide di fare un esperimento, per vedere chi gli restava fedele.
Mette a fuoco tutto l'edificio dove faceva questi esperimenti e liberò tutte le sue cavie.
Ero riuscita a scappare. Un altro uomo dietro di me riuscì a scappare. Quell'uomo era stato condannato ad avere una parte della schiena senza pelle e senza muscoli. Stava in piedi grazie ad un incantesimo.
Io invece avevo perso un dito in quell'edificio. Al posto del mio indice destro avevo un dito di metallo(me l'aveva messo lui con incantesimi).
Lui stava cercando di aprire il portale per tornare a casa. Dopo qualche secondo qualcosa cambiò. L'uomo si accasciò a terra e morì.
Lo guardo meglio e mi rendo conto del fatto che l'unico motivo per cui era ancora vivo è perché quell'edificio proteggeva con un incantesimo chi ci abitava.
Guardo il mio dito e vedo che stava iniziando a marcire. Allora torno di corsa da lui. Il fuoco non c'era più. L'aveva fatto smettere, l'intero posto era incantato.
Mentre stavo entrando, vedo che lui (il demone) insieme ad altre cavie che erano rimaste con lui stavano andando via. Quando loro mi videro, io dissi:
"Sono tornata, ma ho una domanda. Questo posto è protetto da un incantesimo?".
Lui mi rispose di sì. Mi mise la mano in una strana scatola e mi disse:
"Questo ti tornerà utile". La mia mano tornò come prima. Il dito di metallo sparì, avevo di nuovo tutte e 5 le dita.
Così io divenni una di loro.
Mi disse che ora facevamo parte della sua squadra. Che dovevamo restare insieme e che ci avrebbe sempre protetti lui se restavamo con lui.
Ci riportò nel nostro mondo e ci portò in un posto speciale, dove portava di solito le vecchie squadre ad addestrarsi. Era un luogo sotterraneo, lontano dagli occhi di tutti.
Stava sotto ad un centro commerciale.
Infatti prima di andare a fare gli allenamenti ci permise di comprare qualche abito nuovo, visto che eravamo tutti mal ridotti.
Potevamo fare ciò che volevamo ad una condizione. Non dovevano vederci gli altri umani. Finito questo, iniziarono gli allenamenti. Allenamenti che non sto a raccontare, troppo lunghi.
Fine
Questo sogno mi ha colpito più di tutti, per il fatto che nonostante io mi sia svegliata 3 volte per non sentire il dolore mi sono ritrovata conunque dentro al sogno. Anzi, il corso della storia è addirittura stato modificato da questo mio intervento.
Poi un'altra cosa di cui vorrei parlare, la reincarnazione. Premetto che io non ci credevo. Ma più vivo più mi rendo conto che è reale. Ricordo che quando avevo 4-5 anni sognavo di essere in un boschetto.
Un boschetto vegliato da fate. Questo bosco aveva delle porte. Nel sogno ero cosciente del fatto che ciascuna porta mi portava ad una vita mia. Ne avevo aperte soltanto 6, ma ce n'erano tante. Questo per dire, che ancora prima che qualcuno me ne parlasse sapevo già della reincarnazione. Quel boschetto l'ho sognato più volte nel corso della mia vita. E ogni volta che ci tornavo riprovavo quella familiare sensazione di essere ritornata all'inizio del viaggio. Di solito scrivo sempre i miei sogni per non scordarli mai, perché fanno parte di me quanto la realtà ne fa parte. Ma questo sogno lo ricordo lucidamente, come se l'avessi fatto ieri. Come moltissimi altri fatti da piccola. Per quanto possa sembrare assurdo, ricordo davvero i sogni che facevo a 1-2 anni. Ricordo pure fatti di vita avvenuti a 1 anno e mezzo. La mia mente mi sconvolge ogni giorno sempre di più. Ma so che devo andare a fondo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #4

  • ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 2089
  • Ringraziamenti ricevuti 468
  • Karma: 20
Ho capito la tua esperienza, ma non la premessa. Cosa vuol dire "li sogno da prima che qualcuno mi ha parlato di una religione"? Se penso alla mia infanzia non ricordo un momento in cui qualcuno mi ha "raccontato" di una religione alla quale ho scelto di credere o meno, semplicemente da quando sono nato sono stato avvicinato alle tradizioni cristiane della mia famiglia. Penso che volenti o nolenti, anche chi oggi si dice non religioso, ha avuto un inizio simile. Insomma, non mi trovo con questo periodo pre-religioso nel quale tu sognavi angeli prima ancora che potessi sapere cosa fosse un angelo (se lo sapevi, di certo sapevi cosa fosse una religione).

Mi chiedo quindi se questa premessa di "pre-religione" non sia in realtà solo un ricordo distorto di infanzia, cosa normalissima dal momento che i ricordi più vecchi scompaiono o si fanno altamente imprecisi, se non del tutto finti per quanto ne siamo certi. Pensa che io da bambino ero certo e sono certo di ricordare tutt'ora che il mio vicino avesse una gallina blu, cosa che mi hanno assicurato tutto non essere mai esistita (nemmeno un animale in quel pollaio che non fosse una comuna gallina livornese)... perché ho questa convinzione, quasi immagine, nella mia mente? Di certo un ricordo distorto.

Ad ogni modo questa osservazione non toglierebbe nulla a tutte le altre esperienze raccontate di tempi più recenti.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #5

  • howl
  • Avatar di howl
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: -1
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Ho capito la tua esperienza, ma non la premessa. Cosa vuol dire "li sogno da prima che qualcuno mi ha parlato di una religione"? Se penso alla mia infanzia non ricordo un momento in cui qualcuno mi ha "raccontato" di una religione alla quale ho scelto di credere o meno, semplicemente da quando sono nato sono stato avvicinato alle tradizioni cristiane della mia famiglia. Penso che volenti o nolenti, anche chi oggi si dice non religioso, ha avuto un inizio simile. Insomma, non mi trovo con questo periodo pre-religioso nel quale tu sognavi angeli prima ancora che potessi sapere cosa fosse un angelo (se lo sapevi, di certo sapevi cosa fosse una religione).

Mi chiedo quindi se questa premessa di "pre-religione" non sia in realtà solo un ricordo distorto di infanzia, cosa normalissima dal momento che i ricordi più vecchi scompaiono o si fanno altamente imprecisi, se non del tutto finti per quanto ne siamo certi. Pensa che io da bambino ero certo e sono certo di ricordare tutt'ora che il mio vicino avesse una gallina blu, cosa che mi hanno assicurato tutto non essere mai esistita (nemmeno un animale in quel pollaio che non fosse una comuna gallina livornese)... perché ho questa convinzione, quasi immagine, nella mia mente? Di certo un ricordo distorto.

Ad ogni modo questa osservazione non toglierebbe nulla a tutte le altre esperienze raccontate di tempi più recenti.
Con la mia premessa, voglio solo dire che molte cose non me le potevo essere immaginate. E no..ti sbagli, fino ai 9 anni nessuno mi ha mai parlato di religione a casa. So che può sembrare strano, ma è proprio così. E la scuola privata dove andavo non aveva ore di religione. Quando cambiai scuola e andai alla mia prima ora di religione la prof mi chiese "tu di che religione sei?"
La guardai in modo strano e chiesi "che cos'è?". Quel pomeriggio chiesi ai miei della religione per capire. E questo ancora ora me lo confermano loro. Che mai prima me ne avevano parlato.
Se te lo stai chiedendo..ti rispondo già da ora. Non ho mai festeggiato il natale. Non sono cristiana. Quindi non festeggio né natale, né pasqua. E quando a scuola tutti parlavano di babbo natale io non capivo chi fosse. Sapevo solo che a dicembre passava da tutti tranne che da me. E non capivo perché. Credevo mi odiasse, per dirti..ero piccola e non capivo perché non mi portava mai nulla. E non l'ho mai chiesto ai miei genitori.
Comunque.. Da 11 anni tengo un diario. Per ricordare tutto senza mai distorcere per l'appunto la realtà. Non mi piace dimenticare le cose. Soprattutto se mi hanno cambiato la vita

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #6

  • Darth Vader
  • Avatar di Darth Vader
  • Offline
  • New Boarder
  • In continua ricerca.......
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Credo che la tua storia vada seguita con estrema attenzione....anche perchè si rischia di finire nella confusione totale...che poi potrebbe anche essere la causa di tutto..
Nella tua famiglia....quando si parlava di religioni e di Dio...quali erano i pensieri degli altri....o meglio con quale base spirituale ti hanno cresciuto i tuoi...
Credo che sia giusto partire da questa base...
Grazie per le tue esperienze ......
Lo studio e, in generale, la ricerca della verità e della bellezza sono una sfera di attività nella quale ci è consentito di rimanere bambini per tutta la vita.
(Albert Einstein)
Ultima modifica: 3 Mesi 3 Settimane fa da Nyma. Motivo: xchè = perché
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Re:RE: Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 3 Settimane fa #7

  • howl
  • Avatar di howl
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: -1
Darth Vader ha scritto:
Credo che la tua storia vada seguita con estrema attenzione....anche perchè si rischia di finire nella confusione totale...che poi potrebbe anche essere la causa di tutto..
Nella tua famiglia....quando si parlava di religioni e di Dio...quali erano i pensieri degli altri....o meglio con quale base spirituale ti hanno cresciuto i tuoi...
Credo che sia giusto partire da questa base...
Grazie per le tue esperienze ......
Quando mi è stato parlato di religione, mi è stato solamente detto che esiste un dio che ci ha creati. Che ognuno di noi ha un angelo che lo protegge. Che esiste il paradiso e l'inferno. E praticamente basta.. Non si parla molto di religione a casa come vedi. Teoricamente saremmo musulmani. Dico teoricamente, perché poi in realtà chi prega a casa siamo solo io e mia madre ecco. Invece nessuno di loro ha mai letto la bibbia o la creazione dell'uomo o il Corano (la bibbia l'ho letta quest'anno). Io invece si, l'ho cercata e ho letto tutto. Potrei dire con certezza che sono l'unica ad interessarmi alla religione. Non mi limito a vivere la vita come loro.
Scusami per la confusione

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: 3 Mesi 3 Settimane fa da Nyma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Re:RE: Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 2 Settimane fa #8

  • Darth Vader
  • Avatar di Darth Vader
  • Offline
  • New Boarder
  • In continua ricerca.......
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Magari io mi sbaglio....e di questo inizio già a chieder scusa...gioco in anticipo :) :)
Credo che qui ci sia tanta fantasia se non addirittura troppa...
Sono rimasto colpito che hai letto la bibbia... complimenti perché non tutti lo farebbero e non tutti di riuscirebbero...
Una domanda però devo fartela per capire meglio...hai letto sia il vecchio testamento che il nuovo testamento....oppure hai letto solo i vangeli...
Dalla lettura della Bibbia avrai sicuramente notato i passi di condanna il contatto con i demoni...e soprattutto che e impossibile per noi essere umani poter vedere un angelo....e che le visioni del reame celeste e spirituale non sono più concesse agli esseri umani....
Se riesci dammi qualche altra info e magari qualche risposta alle mie domande....grazie
Lo studio e, in generale, la ricerca della verità e della bellezza sono una sfera di attività nella quale ci è consentito di rimanere bambini per tutta la vita.
(Albert Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 2 Settimane fa #9

  • Gingia
  • Avatar di Gingia
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 90
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
La tua storia mi colpisce molto e credo a quello che hai raccontato, anche perchè anche io ricordo sogni e avvenimenti di quando avevo 1-2 anni come se fosse ieri, come se ancra lo rivivessi con gli occhi di quell'epoca.
E credo anchend ricordare una cosa avvenuta quando ero ancora nella culla. Perche rivedo quella scena spesso.
Ma spesso si vienenpresi per pazzi o troppo fantasiosi.
Credo che tu abbia un dono moto speciale ma bisogna anche essere in grado di conviverci con tutto ciò, io non riuscirei mai, credo che tu sia appunto molto matura rispetto ai tuoi coetanei, e il fatto che tu ritorna sempre a scrivere e rispondere a tutti i messaggi dimostra quanto sincerità metti in questa discussiione, molti lanciano la pietra e nascondono la mano, scusate se scrivo con qualche errore ma c è il gelo e ho le mani intorpidite
Lo scetticismo è la fede delle menti ondeggianti (Emi Cioran)
Ultima modifica: 3 Mesi 2 Settimane fa da Nyma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : howl

Re:RE: Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 2 Settimane fa #10

  • howl
  • Avatar di howl
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: -1
Gingia ha scritto:
La tua storia mi colpisce molto e credo a quello che hai raccontato, anche perchè anche io ricordo sogni e avvenimenti di quando avevo 1-2 anni come se fosse ieri, come se ancra lo rivivessi con gli occhi di quell'epoca.
E credo anchend ricordare una cosa avvenuta quando ero ancora nella culla. Perche rivedo quella scena spesso.
Ma spesso si vienenpresi per pazzi o troppo fantasiosi.
Credo che tu abbia un dono moto speciale ma bisogna anche essere in grado di conviverci con tutto ciò, io non riuscirei mai, credo che tu sia appunto molto matura rispetto ai tuoi coetanei, e il fatto che tu ritorna sempre a scrivere e rispondere a tutti i messaggi dimostra quanto sincerità metti in questandiscussiione, molti lanciano la pietra e nascondono la mano, scusate se scrivo cn qualche errore ma c è il gelo e ho le mani intorpidite
Basta vedere il messaggio precedente al tuo, dove quella persona dice che ho molta fantasia. Che secondo la bibbia nuova non possiamo più vedere gli angeli (quindi tutti i santi venuti dopo Gesù e il papa dicono balle in poche parole), dove secondo lui avere contatti con i demoni è proibito e si viene condannati (come se io avessi di mia spontanea volontà deciso di farli entrare nella mia vita eh, giusto perché sono una persona folle). Se mi fossi immaginata tutto non starei qui a raccontarlo in anonimato. Non starei qui sotto un nick diverso dal mio, con un e-mail che non contiene nessun mio dato a raccontare tutto. Se fosse irreale e lo facessi per vantarmi avrei messo nome, cognome e foto. Ma non sono qui per fare nulla di ciò. E molte cose mi sono successe che io voglia ammetterlo o no. E sì, è difficile viverci. Perché non è la solita esistenza normale dove tutto scorre liscio eccetto i problemi soliti. No, qui ogni giorno vivo cose che non riesco a capire. E di cui non posso parlare a nessuno per non essere presa per pazza. E che sia chiaro, se fossi minimamente pazza o tanto egocentrica da inventarmi tutto non sarei mai riuscita a farmi nominare rappresentante all'università. La gente non mi avrebbe mai detto che sono una persona corretta, e tutti quelli sconosciuti che si sono fidati di me raccontandomi i loro problemi nella speranza di essere aiutati.. beh se fossi pazza non l'avrebbero fatto. Quindi dite tutto ciò che volete di me, ma pazza no di sicuro. E sì, lo ripeto e non lo negherò mai. Io ho visto un angelo, in tutta la sua gloria e forza. E mi ha salvato la vita. Se non fosse stato per l'aiuto suo, e di Dio ora non sarei neanche qua. Non sono qui a raccontare queste cose per vantarmene, ma per farvi capire che Dio sta sempre con noi. Ci ha dato 3 doni:
- Il primo è la vita
- Il secondo è il suo amore incondizionato
- Il terzo è l'amore incondizionato del nostro angelo custode
Se pensaste di più ad esserne grati che a godervi la vita, capireste il vero senso della vostra esistenza. E riuscirete ad essere davvero felici e senza paura.
Comunque, ti ringrazio gingia. Detto sinceramente, non ero disposta a rispondere al messaggio precedente(al fatto che ho tanta fantasia ecc). Non mi andava proprio di litigare. Non sono qui per dimostrare nulla, ma solo per confrontarmi con chi ha voglia di sentirmi. E se qualcuno vorrà mai criticare, beh ha sbagliato posto. Qui non si critica, qui ci si confronta tranquillamente

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RE: Re:RE: Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 2 Settimane fa #11

  • ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 2089
  • Ringraziamenti ricevuti 468
  • Karma: 20
howl ha scritto:
E se qualcuno vorrà mai criticare, beh ha sbagliato posto. Qui non si critica, qui ci si confronta tranquillamente

E invece qui ti sbagli howl, Darth non ha sbagliato posto: in questo posto si discute di paranormale, si dicono le proprie opinioni sulle esperienze altrui e le si osserva con senso critico, anche negativo se la propria valutazione personale è tale; non per forza l'esperienza deve essere appoggiata o condivisa. Qui si è liberi di dire "non ci credo", come dire "secondo me ti sbagli". Quello che non si fa è offendere (e nessuno ti ha offesa dal momento in cui "non credere" o dire che i tuoi sensi si sbaglino non significa dare del pazzo a qualcuno... se ti senti presa per pazza perché qualcuno dice che "ci hai visto male" con il tono giusto di un confronto di idee è un problema solo tuo). E un'altra cosa che non si fa è dire cosa deve o meno fare o rispondere un altro utente del forum: per questo ci sono dei moderatori che fanno il loro lavoro. Ti invito quindi ad evitare in futuro affermazioni come queste.

Al contrario, chi sbaglia posto è chi crede che siccome questo forum si chiama "paranormale.com" e viene qui solo per trovare appoggio alla propria valutazione paranormale dell'evento e non la contrastino.

Nella speranza che questo spiacevole inconveniente di discussione sia chiuso qua e di non leggere altro a riguardo obbligandomi/ci a chiudere la discussione...
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 3 Mesi 2 Settimane fa da ParanormalStudio Emiliano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Nyma, Darth Vader

Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 2 Settimane fa #12

  • Stellar Dream
  • Avatar di Stellar Dream
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Comunque se vogliamo mettere i puntini sulle i, la chiesa condanna i contatti con “i demoni/morti” nel senso di sedute spiritiche o altre pratiche volte a contattare demoni e/o morti. Se questi su presentano da soli da te che ci puoi fare, spararti un colpo in testa? A parte che gia questo implica che sia possibile farlo, altrimenti perché vietare qualcosa che tanto è impossibile?
Poi comunque (parere personale) la chiesa ha questa tendenza di tirare acqua al proprio mulino alterando le cose o prendendo per canonico o meno vangeli e scritture come le pare a lei, cambiando idea sulle cose in base a come gira al papa di turno (il purgatorio se non sbaglio venne persino abolito da papa non ricordo chi...) quindi come faccio a fidarmi al 100%? Fino al mille-non ricordo che anno ad esempio vi era devozione per l’angelo Uriele, poi è stato bandito perché non esplicitamente nominato nei vangeli che oggi sono canonici (e quindi uuhh, potrebbe essere un demone sotto mentite spoglie). La chiesa medievale a pensarci aveva tutti gli interessi “per lasciarci nell’ignoranza” di certe cose, non dimentichiamo tutte le porcherie che hanno fatto in quegli anni. Magari la chiesa moderna è in buona fede, ma è stata comunque “inquinata” da una certa dose di distorsioni della realtà.
Tralasciando comunque che l’idea di evocare un demone, o quantomeno provarci mi sembra un idea non molto saggia a priori la stessa bibbia non esclude la possibilità di fare certe operazioni (Salomone “assoggettava al proprio volere” non so quanti demoni per costruire un tempio). Immagino che si possa applicare anche agli angeli, seppur con un rapporto diverso (di collaborazione, non di costrizione come nel primo caso).
E comunque sono cose che per crederci pienamente bisogna farne esperienza diretta, io compreso. Conosco storie dette da gente fidata o di famiglia a tali propositi, ma in me resta sempre quell’alone di dubbio del “devo vedere io stesso”. Come se riuscissi a crederci solo al 99%. Ora, alcune cose le ho viste io in prima persona, altre no. Però per dire, conosco sempre nell’ambito delle persone fidate, chi ha detto di aver avuto una visione del paradiso (da sveglio, come attraverso una sorta di porta dimensionale), un altra è stata “posseduta davanti ai miei occhi”, e a quanto pare qualcuno in famiglia venne esorcizzata da bambina.
Comunque ripeto, il mio non vuole essere un attacco alla chiesa, ma soltanto un ragionamento, a scanzo di equivoci, che nessuno si offenda ok?
Ultima modifica: 3 Mesi 2 Settimane fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: NO CAPS! leggere regolamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 2 Settimane fa #13

  • ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 2089
  • Ringraziamenti ricevuti 468
  • Karma: 20
Stellar Dream ha scritto:
gia questo implica che sia possibile farlo, altrimenti perché vietare qualcosa che tanto è impossibile?

Per lo stesso motivo per cui ad uno spettatore è vietato salire sul palco di un illusionista... non certo perché fa veramente sparire la sua assistente, ma perché scopriresti che ciò che dice non è vero. Se ti tiene lontano, non hai modo di verificare neanche la menzogna.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Gemini

Manifestazione di angeli e spiriti 3 Mesi 1 Settimana fa #14

  • Stellar Dream
  • Avatar di Stellar Dream
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Però in queste cose ci sono mille modi che giustificano un fallimento, vuoi perché non hai saltato tre volte al ritmo di macarena facendo le linguacce quando la luna è a 3/4 al ritmo giusto, vuoi perché “la persona semplicemente non è predisposta”. Nell’antichità bastava dire “un tizio in un altra nazione lontana da qui ha evocato satana che ha distrutto l’intera nazione” che ci credevano, non avendo alcun modo di verificare. Comunque ha senso anche ciò che dici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.756 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.