IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Yoga e aura

Yoga e aura 6 Mesi 4 Giorni fa #1

• GigiTV
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buongiorno, racconto questa piccola esperienza avventura la scorsa settimana a fine lezione di yoga. Ho 44 anni e pratico yoga da due mesi, su volontà di mia moglie visto che nella stessa palestra vanno delle sue amiche. Mai fatto prima in vita mia ma lo consiglio veramente a tutti perché è molto rilassante. Premetto, e credo che qui posso dirlo, che sin da piccolo posso vedere l’aura. Soprattutto su piante o persone. Mia madre faceva yoga quando ero ragazzino e mi ha parlato di quest’aura, io mi sono messo a “guardare” e ho scoperto di vederla. Non l’ho mai detto a nessuno, soprattutto perché non l’ho mai ritenuto un fatto importate (e non lo ritengo tuttora). E’ una facoltà che non mi da nessun tipo di vantaggio e non mi colloca migliore di nessuno. Anzi penso che volendo tutti posso vederla. Comunque non avevo mai affrontato l’argomento fino ora che l’ho sentita nominare a yoga. A fine della prima lezione raggiunsi il maestro per dirglielo e mi disse semplicemente “non dirlo a nessuno, perché ti passano per un matto”. E mi sa che ha ragione. Solo mia moglie lo sa e non so quanto ci crede, probabilmente non gliene frega semplicemente nulla. Neppure a me a dire il vero. Arrivo al dunque. In queste lezioni di yoga gli ultimi 20 minuti sono dedicati al rilassamento e alla meditazione. Ci sdraiamo a luci spente e il maestro parla… ti fa fare un “viaggio” con la mente davvero molto rilassante. Io, quest’ultima lezione, durante il rilassamento mi sono volutamente mantenuto vigile e ho tenuto gli occhi aperti (questo perché la volta prima mi ero addormentato e non volevo mi capitasse di nuovo). Guardando il soffitto, con pochissima luce presente (direi praticamente buio) ho iniziato a vedere l’aurea senza avere nessuno davanti. Non era fissa, come potrei vederla