IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie

Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie 1 Settimana 4 Giorni fa #1

• Haspesupt69
  • New Boarder
:confused: salve ho deciso di scrivere in questo forum di esperti per cercare una spiegazione logica ad un fatto che mi è accaduto un pomeriggio di due anni fa..io sono un insegnante e sono stata informata che alcuni ragazzi durante l ora di ricreazione si riunivano e evocavano uno spirito di un bambino americano morto suicida..un giochetto in uso in quel periodo in molte altre scuole..un pomeriggio ci siamo riuniti per parlare del fenomeno e per cercare di porvi rimedio...mentre discutevamo di questo all improvviso la mia collana di bigiotteria è caduta come se fosse stata strappata..le perline sono cadute ovunque..siamo rimasti tutti sorpresi...naturalmente la mia collana era irrecuperabile e tutte le perline raccolte sono state gettate via..il bello è che arrivata a casa, a circa una ventina di chilometri dal luogo del fatto,sono andata a chiudere le tende della finestra e dai vetri sul davanzale interno ho visto luccicare!..era una di quelle perle!!!..chi l ha portata???la finestra era chiusa...sinceramente qualcuno sa darmi una risposta logica?? Tra l altro questa perla mia madre la gettò via..e purtroppo è morta quest anno ...devo andarmi a far benedire???aiutatemi!..non avevo dato importanza ma ho paura..grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie 1 Settimana 4 Giorni fa #2

• dany
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Se ho ben capito, ti riferisci al gioco "Charlie Charlie Challeng", diventato virale per un certo periodo sulla rete attirando l’interesse dei ragazzini. Perciò vorrei tranquillizzarti assicurandoti che non esiste questo bambino suicida e che “Charlie” è solo un personaggio del tutto fittizio nato da una mossa pubblicitaria pensata per promuovere il film “The Gallows” della Warner Bros in cui un gruppo di studenti cerca di ricreare un’opera teatrale nel quale muore il protagonista… che si chiama, appunto, Charlie. Una mossa di marketing, insomma, sta alle origini di tutto, tanto per cambiare...

Bisognerebbe stare lontani da queste pratiche, specie i ragazzini e i più impressionabili per i quali anche un evento del tutto casuale come la rottura di una collanina può portare ad una psicosi.

La perlina che dici di aver ritrovato sul davanzale non è detto che appartenesse alla collanina che si era rotta, inoltre il tutto è successo ben due anni fa, quindi di cosa hai paura esattamente?
Comunque mi dispiace per tua madre
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie 1 Settimana 3 Giorni fa #3

• Gran Dux Gargaros
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Non sei un'insegnante di italiano, presumo.

Però, come insegnante è comunque biasimevole che non esprimi bene cosa è accaduto. Cioè, l'evento è accaduto due anni fa, quindi perché dici di avere paura? Forse colleghi la perla alla morte di tua madre (a proposito, condoglianze)? Temi che possa succederti qualcosa?

Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie 1 Settimana 3 Giorni fa #4

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Haspesupt69 ha scritto:
Tra l altro questa perla mia madre la gettò via..e purtroppo è morta quest anno ...devo andarmi a far benedire???aiutatemi!..non avevo dato importanza ma ho paura..grazie

Ciao, anzitutto mi dispiace per la perdita di tua madre...però non vedo il nesso tra l' accaduto e la benedizione, ma se può farti sentire meglio e più riguardata allora fai una capatina dal parroco.
πνεύματος
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.