IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie

Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie 1 Settimana 4 Giorni fa #1

• Haspesupt69
  • New Boarder
:confused: salve ho deciso di scrivere in questo forum di esperti per cercare una spiegazione logica ad un fatto che mi è accaduto un pomeriggio di due anni fa..io sono un insegnante e sono stata informata che alcuni ragazzi durante l ora di ricreazione si riunivano e evocavano uno spirito di un bambino americano morto suicida..un giochetto in uso in quel periodo in molte altre scuole..un pomeriggio ci siamo riuniti per parlare del fenomeno e per cercare di porvi rimedio...mentre discutevamo di questo all improvviso la mia collana di bigiotteria è caduta come se fosse stata strappata..le perline sono cadute ovunque..siamo rimasti tutti sorpresi...naturalmente la mia collana era irrecuperabile e tutte le perline raccolte sono state gettate via..il bello è che arrivata a casa, a circa una ventina di chilometri dal luogo del fatto,sono andata a chiudere le tende della finestra e dai vetri sul davanzale interno ho visto luccicare!..era una di quelle perle!!!..chi l ha portata???la finestra era chiusa...sinceramente qualcuno sa darmi una risposta logica?? Tra l altro questa perla mia madre la gettò via..e purtroppo è morta quest anno ...devo andarmi a far benedire???aiutatemi!..non avevo dato importanza ma ho paura..grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fatto inspiegabile dopo Charlie Charlie 1 Settimana 4 Giorni fa #2

• dany
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14