IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperienze di energia

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #1

• Mauro92
  • New Boarder
Buonasera, sono nuovo del forum. Non so se ho cercato nella sezione giusta però vorrei raccontarvi quandto mi sta succedendo. Sembra strano però, ogni volta che ho un pensiero, succede qualcosa nell'ambiente. Una bottiglia che scricchiola, la busta di tabacco che cade o, ancor di più, sento toccarmi in una parte del corpo, che sia gamba, spalla o cose simili. Sapete dirmi cosa significa? Mi sono capitate anche in precedenza esperienze di sincronicità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Ciao Mauro92, puoi spiegare meno genericamente quali sono i tipi di pensieri che provocano questi fenomeni nell' ambiente?
πνεύματος

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #3

• Mauro92
  • New Boarder
Pensieri interiori, sul come agire sulla vita

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao Mauro, magari spiega meglio quello che ti capita.
Detto così ti assicuro che descrivi quello che succede a chiunque in qualunque momento della giornata...
Il tuo post piace a : Nyma

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #5

• Mauro92
  • New Boarder
Non so spiegarlo. Mentre penso ad una determinata cosa, sono cosi o dovrei agire in questo modo, per esempio, nell'ambiente si verifica qualcosa, che sia uno scricchiolio alla bottiglia o al televisore. Cose del genere. Scusate se non riesco a spoegarmi correttamente. E come se il mio pensiero fosse influenzato, ci fosse qualcosa, magari mi sbaglio.

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #6

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Mauro92 ha scritto:
Pensieri interiori, sul come agire sulla vita

Beh, chi di noi non ha questi pensieri?...allora, visto che la nostra mente è attraversata da migliaia di pensieri ogni giorno, e stando a quello che racconti, è un vero e proprio disastro quello che ti accade...oppure sono solo tue fisse o paranoie? Se ci spieghi meglio il concetto forse si riesce a formulare qualche ipotesi...a me, così a caldo, mi viene da pensare a qualche fenomeno (non raro a dire il vero) telecinetico/psicocinetico involontario e non controllato da parte tua, ma non mi sbilancio nell' affermare che ti appartenga. Fai qualche esempio del tipo, dove riscontri che l' ambiente risponde ai tuoi pensieri in modo inequivocabile (almeno per te)...ci sarà di sicuro qualche pensiero che provoca maggiori effetti rispetto ad altri meno tangibili o del tutto trascurabili...no? Per quanto riguarda il sentirti toccare, ebbene, potrebbe trattarsi stesso dell' autosuggestione, visto che sei consapevole delle "anomalie", e che in qualche modo ti provoca stimoli nervosi del tutto simili al sentirsi sfiorare/toccare.
πνεύματος
Il tuo post piace a : Nyma

Esperienze di energia 2 Settimane 3 Giorni fa #7

• Mauro92
  • New Boarder
Non sto dicendo che con la mente sposto o cose simili le cpse. Penso ad una cosa, e ho il potere sull'ambiente. Noto come delle coincidenze, non so spiegarlo. Penso ad una cosa e accade un qualcosa nell'ambiente come a dare conferma, a dire, è cosi, il pensiero è giusto. Forse è solo energia, non so. I pensieri possono essere i piu vaghi, non cose particolari.

Esperienze di energia 2 Settimane 2 Giorni fa #8

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
E' un po' come dire che pensi ad un qualcosa.... tipo: con quella persona mi sto comportando male, oppure sto facendo una cosa buona sono proprio contento ecc...
E nel momento che hai concluso il tuo pensiero, nel luogo dove ti trovi senti un rumore, uno scricchiolio, oppure una sensazione X corporea... che associ come ad una conferma/dissenso al tuo pensiero? E' per caso corretto?
xxx

Esperienze di energia 2 Settimane 2 Giorni fa #9

• Mauro92
  • New Boarder
Esattamente, piu o meno cosi. O sono io che collego le due cose ma ad un detwrminato pe siero succede qualcosa nell'ambiente, che sia uno scricchiolio oa busta di tabacco che cade, queste cose qui.

Esperienze di energia 2 Settimane 2 Giorni fa #10

• Mauro92
  • New Boarder
Scusate per la scrittura

Esperienze di energia 2 Settimane 1 Giorno fa #11

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Dal momento che non è possibile non pensare a nulla, non è possibile verificare se smettendo di pensare, smettono anche i rumori.

D'altra parte "male che va" l'ambiente che ci circonda è sempre pieno di rumori, piccoli, impercettibili, che iniziamo a sentire solo nel momento in cui si fa silenzio... e dal momento che qualcosa passa sempre nella nostra mente di certo nel momento in cui avviene quel rumore, esso incrocia un pensiero.

Penso che per darcene pensiero dovrebbe accadere qualcosa di eclatante del tipo "penso con forza una cosa e va in pezzi la bottiglia sul tavolo". E soprattutto sono in grado di rifarlo. Per quanto riguarda invece la sensazione di tocco sul corpo, non sarebbe attendibile perché troppo legato all'autosuggestione; una bottiglia in frantumi è invece oggettivo.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.