IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visioni di tragedie future

Visioni di tragedie future 1 Mese 1 Settimana fa #1

• Iustina
  • New Boarder
Una delle cose che mi ha portato più ansia nelle visioni iniziali (dai 13 anni in avanti) è stato percepire delle disgrazie molto brutte, ma soprattutto di rilevanza mondiale. Non sono un fenomeno, anzi, via via ho allontanato questo essere "veggente" se così si può dire, perchè stavo troppo male. Semplicemente vedevo solo cose drammatiche che coinvolgevano molte persone, a distanza di pochi giorni prima che accadessero. Ho visto terremoti, inondazioni, lo tsunami della thailandia, l'ultima "visione" è stata il deragliamento di un treno cosa accaduta mi pare due tre anni fa qui in Italia. Mi succede sempre e solo in fase di dormi veglia, mi sveglio con delle immagini in mente, terrorizzata, e sono sempre le 3. Ecco tutto, volevo condividere con voi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visioni di tragedie future 1 Mese 1 Settimana fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Sarebbe interessante che per una volta sfatassi il tuo tabù e ci rivelassi la prossima visione che avrai prima che si concretizza nella realtà, descrivendo non solo l'eventuale senso che ne cogli ma anche la visione in se. Sarebbe molto curioso ed interessante conoscerla così come l'hai vissuta.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Visioni di tragedie future 1 Mese 1 Settimana fa #3

• KitCarson1971
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 43
Ciao Lustina. Vedo che il 3 è un numero ricorrente, anche per altri, è questo il mio numero "notturno". La tua percezione extrasensoriale su eventi che devono accadere è notevole. E' una chiaroveggenza che riesce a spostare la tenda del tempo, andrebbe a mio avviso perfezionata, non allontanata come dici. Non averne paura, la tua non sarà MAI una intromissione su fatti che devono accadere, il tuo (come tanti altri) è un fuggevole sbirciare da semplice spettatrice, niente più. Tra i tanti fenomeni di percezione extrasensoriale, la premonizione è certamente la più eclatante.

Certo, a volte può lasciare allibiti quando si presenta e non viene riconosciuto dai nostri comuni sensi, quando cioè si viene a conoscere qualcosa che al momento non esiste ancora. Molti rinnegano queste "proprietà", ma con questo ignorano che questa è una facoltà ben nota e riconosciuta dalle più antiche civiltà (sulle "civiltà" avrei qualcosa da ridire, ma... tirem innanz...). Comunque sia la precognizione è stata una riconosciuta pratica "magica" ad aver avuto l'ufficialità d'espressione.

Come ti ho accennato sopra, sarebbe ingenuo pensare che la precognizione fosse in grado di evitare ciò che ci danneggerà in un prossimo futuro: se la realtà del male del futuro viene così chiaramente previsto, va da sè che non può essere evitato. Permettimi di riallacciarmi un attimo per la dualità interpretativa con il mio post: "L'uomo è un prodotto del caso o di Dio?", per la visione di un eventuale futuro predeterminato, per il quale è giocoforza ammettere un principio predeterminante, una Mente programmatrice, e questa mente non può essere immaginata come una specie di demiurgo che come un dilettante costruisce come un giocattolo l'Universo meccanico per divertirsi... Poi, di seguito potrebbe subentrare, e se ne potrebbe parlare, del perchè della "libertà" di visione di avvenimenti futuri.
Un saluto :thumright:

Visioni di tragedie future 1 Mese 1 Settimana fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Una cosa che consiglio sempre a chi pensa di avere un dono di veggenza è di scrivere ciò che vede.

Ogni volta che si "vede" qualcosa va scritto... Così da capire se si tratti esclusivamente di coincidenze o meno.

Interessante è l'idea di Emiliano: se ti dovesse ricapitare scrivi subito qui sul forum (ovviamente prima che l'evento si verifichi)... Potrebbe forse essere uno degli esperimenti sul paranormale più interessanti di sempre.
Il tuo post piace a : Iustina

Visioni di tragedie future 1 Mese 1 Settimana fa #5

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 99
Da parte mia ti chiederei se hai "sentito" qualcosa prima del 9/11 del 2001. E, se si, cosa.

Per il resto c'è anche da dire che con tutte le disgrazie e le tragedie, più o meno causate dall'uomo, che sono capitate negli ultimi 10 anni, non c'è da meravigliarsi......Scusami se la mia considerazione ti può apparire superficiale......
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King
Il tuo post piace a : Iustina

Visioni di tragedie future 1 Mese 2 Giorni fa #6

• Iustina
  • New Boarder
Grazie per i vostri messaggi. Non sono ancora capace di evidenziare i pezzi di discorsi come fate voi..però spero di imparare.
Sono entrata in questo forum anche un po' per questo, per cercare un confronto. Scriverò (anche se onestamente spero di non avere visioni notturne a breve) quando mi risuccede.
Dello tsunami la cosa che mi ha colpito di più è stato riconoscere precisamente una scena vista alla televisione, nel dettaglio due ragazzi che cercavano di tenersi a galla su dei legni, un piccolo bus rovesciato...e tanti morti.
A chi mi ha chiesto dell 11 settembre, non ho sognato le torri che cadevano. Credo di aver sognato quello che forse è successo altrove dentro un ufficio di militari. Ho percepito la disperazione di alcune persone dentro questo ufficio, sapevo che dovevamo prendere una decisione, perchè in certi sogni io faccio parte delle persone come se avessi una relazione stretta con loro. Io stavo ad ascoltare, non era mio compito forse dire qualcosa solo che nel momento in cui la decisione è stata presa un uomo si è alzato ed è andato da un altro seduto alla radio dicendogli di far partire qualcosa. Alle 3 mi sono svegliata con la gola arsa (avevo anche la febbre però) e mi sembrava di bruciare. Penso di aver sognato la decisione di abbattere uno degli aerei, e forse nemmeno tutto sappiamo.

Visioni di tragedie future 1 Mese 2 Giorni fa #7

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
KitCarson1971 ha scritto:
Ciao Lustina. Vedo che il 3 è un numero ricorrente, anche per altri, è questo il mio numero "notturno".
Un saluto :thumright:

Ecco vedi caro Kid, quando parlavamo di coincidenze... Mi sveglio spesso di notte, non guardo mai l'ora...
L'ultima volta che mi sono svegliato... anzi direi più, mi sono sentito svegliare ed ho (non so nemmeno spiegarmi il perchè) istintivamente volto lo sguardo al cellulare per sapere che ora fosse... (NON lo faccio MAI). Mi si sono quasi calamitati gli occhi sul display quando ho visto 3.33. Non sono più riuscito a dormire... Era la notte antecedente il funerale di un mio familiare... Saranno sempre coincidenze...
xxx
Tempo creazione pagina: 2.415 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.