IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi è apparsa la figura di una donna e qualche giorno dopo ho scoperto chi era

esperienza personale 2 Settimane 1 Giorno fa #1

  • katy54
  • Avatar di katy54
  • Offline
  • New Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve mi sono iscritta a questo forum perché ho proprio bisogno di un confronto o comunque di spiegazione su quello che sperimento, ecco mi spiego.
Una sera mi distendo a letto e stavo per addormentarmi quando una luce mi si appare davanti, avevo gli occhi chiusi, questa luce si fece sempre più chiara e mi permise di vedere una camera semi buia nel quale si trovava una donna seduta sulle ginocchia in atteggiamento di preghiera, la sentii dire: "Dio, sto morendo!". aveva i capelli biondo scuro, non molto lunghi che teneva legati a coda sulla nuca, indossava una tuta arancione. L'immagine durò pochi secondi e poi apri gli occhi.
Io ho interpretato il fatto in questo modo, la donna magari sapeva di soffrire di una malattia che ormai l'aveva ridotta alla fine della vita e forse pregava per questo.
Da premettere che io non guardo tanta tv, qualche giorno dopo la vidi in televisione al tg, mentre passavo per caso davanti allo schermo, e mi sorpresi molto del fatto. In pratica la donna che avevo visto durante il mio rilassamento era una giornalista che era stata sequestra in un paese straniero e che pensava che presto sarebbe stata uccisa, alla fine invece è stata liberata dall'esercito italiano.
Bene, volevo capire che cosa accade alla mente in questi casi e accetto suggerimenti per studiare, approfondire e conoscere questo fenomeno attraverso libri, articoli, altre esperienze fatte dal altre persone ecc. Grazie!!!!!!
Ultima modifica: 2 Settimane 17 Ore fa da Nyma. Motivo: Titolo generico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.